Temptation Island 2015, puntata 7 luglio su Canale 5 [Diretta Live]

Temptation Island 2015, puntata 7 luglio su Canale 5 [Diretta Live]

Temptation Island 2015, puntata 7 luglio su Canale 5 [Diretta Live]: le anticipazioni con le ultime notizie con le coppie rimaste in gara

    Temptation Island 2015, la terza puntata in onda di martedì 7 luglio su Canale 5: la diretta-live di Televisionando. Dopo l’abbandono definitivo di Teresa e Salvatore dal programma, tiene banco il presunto flirt tra la romana Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza, e il giovane tentatore milanese Giorgio Nehme: sarà bastato un bacio innocente o tra i due vedremo dell’altro? Discorso simile, ma per certi versi differente va fatto per Alessia e Amedeo: l’ex tronista – è quello che appare dalle anticipazioni video proposte dagli addetti ai lavori – si consolerà con una tentatrice? Per le restanti coppie, ricordate: la tentazione è sempre dietro l’angolo!

    Il falò dei fidanzati: Gianmarco prenderà una decisione

    2015 07 06_16h15_58

    21:15 – Ricci non tarda quando c’è Temptation Island. Inizia ufficialmente la terza puntata!

    21:18 – L’addio dal programma di Teresa e Salvatore rimpastato per l’occasione. Recap ineditissimo per le altre coppie.

    21:21 – Sigla! E’ la volta di Gianmarco: le sue reazioni dopo aver visto Aurora con Giorgio: ‘Questa è scema. Forse non si ricorda che è fidanzata: dà la mano, i bacetti. Poi glielo ricordo bene io alla fine del percorso. Non so più che altro dirvi’. ‘Non lo so che faccio, ci penso stanotte. Poi, prendo una decisione’.

    21:23 – Ce n’è anche per Mauro. Isabella parla con Nicolò e sembra insoddisfatta del rapporto ‘over’. Lui: ‘So chi è Isabella, la sua analisi è corretta. Le chiedo solo di aspettare fino alla fine’.

    La reazione di Gianmarco

    21:25Emanuele è al falò senza la sua Alessandra. La ragazza ha passato il suo compleanno senza di lui, ma con il tentatore Andrea (il Johnny Depp low cost): i due hanno ballato insieme, ma c’è chi sembra innervosito dalla cosa.

    21:27 – Colpo di scena: il tentatore Andrea regala un bigliettino ‘top secret’ ad Alessandra. Emanuele: ‘Non vorrei mai avere una persona accanto che abbia dei dubbi. Non è bello essere un dubbio’.

    21:30 – Per la prima volta, c’è un filmato anche per Dario. Come reagirà alle avance di uno dei tentatori per Claudia? ‘Mi manca? Sì, parecchio. Tutti i giorni la penso’. Ma che gli fate a questi uomini?

    21:32 – Gianmarco ha una crisi per via di Aurora e si sfoga con Amedeo, sempre più suo ‘consigliere’ ufficiale. Anche Marco gli dà un abbraccio.

    Il Falò delle fidanzate: Isabella e Mauro scricchiolano

    L'rwm su Mauro

    21:34 – Falò anche per le fidanzate. Per Isabella doppio filmato. Inizialmente è contenta delle parole di Mauro, ma con il secondo rwm le cose cambiano; Mauro chiede infatti a Marta, la tentatrice: ‘Dimmi una cosa: come ragazzo ti piaccio?’.

    21:38 – Mauro infatti confessa: ‘Marta non mi è indifferente. Come ragazza mi piace’. Quindi, la rabbia di Isabella: ‘A 40 anni è proprio un bambino infantile. Veramente una delusione grande’, dice, prima di vedere l’ennesimo filmato (contiene un brindisi appassionante – e in acqua – tra Mauro e la tentatrice).

    21:42 – Isabella calma, ma determinata: ‘Devo subire questo calvario? Non so se ce la faccio. Non mi dare l’anello di fidanzamento in pubblico. Sono una donna e non sono una ragazzina, dinamica. Non mi merita: sono troppo per lui. Vai da una ragazzina di 25 anni…Mi fa pena perché si pentirà. Lo so com’è fatto lui’.

    21:45 – Per Alessia, acque movimentate: non si tratta del mare della Sardegna, ma degli occhi dolci di Amedeo per una tentatrici. Accusa i due di essere troppo intimi.

    La tentatrice Marta

    21:47 – Quattro risate con Claudia e un filmato su Dario: nel villaggio si è in vena di scherzi (hanno portato via i dietetici al personal trainer). Niente corna e non va bene: ‘Mi piacerebbe si aprisse un po’ di più’, dice la fidanzata.

    21:50 – Alessandra, ‘piccola’, a detta del fidanzato, è pensierosa per i dubbi del trentatreenne Emanuele.

    21:56 – Intanto nei rispettivi villaggi gli ultimi commenti e ripensamenti. Emanuele, però, prima piange, poi urla un ‘Ti amo’ a distanza per Alessandra: ci ha ripensato? Pubblicità.

    22:02 – Mentre Amedeo si rilassa con Chiara, la delusione di Gianmarco si trasforma in rabbia: ‘Le donne? Sono al mondo per non farsi capire. Mi sento una nullità, sono stato ferito dentro. Non so se avrà il coraggio di guardarla in faccia. Mi vergogno al posto suo’.

    22:05 – Lei, intanto, si consola con Giorgio in camera da letto: ‘Spegni la luce che mi dà fastidio’. 45 minuti dopo lei esce dall’alloggio. Segnaliamo l’epico errore a Mediaset: nel promo short confondono Temptation Island con Amici.

    Errore in grafica a Mediaset: Temptation confuso con Amici

    Grafica Mediaset errata, confuso Temptation Island con Amici

    22:10 – Nel villaggio è festa grande ispirata a Grease. La festa comprende un simpatico gioco-verità, ma Giorgio Nehme si offende e Aurora lo insegue per dargli la buonanotte con bacio: ‘Vorresti dormire con me? Dimmi la verità’. Lui sempre più macho: ‘indifferente’. Alla fine creano un comodo giaciglio per dormire insieme. Cuccioli!

    22:11 – Nel villaggio dei maschi, invece, Mauro se la balla con Marta. Per gli altri, invece, il tuffo in piscina è d’obbligo.

    22:14 – Mentre Chiara è il risveglio di Amedeo, Alessandro è quello di Alessia.

    22:16 – Comincia una nuova giornata (è il dodicesimo giorno di permanenza): Andrea esce in ‘esterna’ con Alessandra che dice di essere stata bene. Intanto, Emanuele si rifà la giornata con Fabiola, ma non possono uscire insieme fuori dal villaggio; è colpa del braccialetto.

    22:21 – Isabella riceve una news da Mauro, convocata nel Pinnettu: in sostanza le chiede del tempo, per capire.

    Ah, per capire…Lei però crolla: ‘L’amore che dice di provare per me, credo non sia al 100% vero’.

    22:26 – Come se non bastasse, a rinforzare le lacrime di Isabella la cena di Mauro con Marta.

    Isabella distrutta per Mauro

    22:30 – Aurora confessa di essere stata adottata. E’ stata in orfanotrofio fino all’età di tre anni: ‘Sta cosa me la so’ portata dietro tanto tempo. Da piccola ero già una peste. Venivo da un posto che tutto era tranne che un castello’. Confessa anche di ritornare in orfanotrofio ogni tanto, per aiutare chi non è stato adottato.

    22:32 – E’ il tredicesimo giorno in Sardegna: ennesima colazione con i soliti ritardatari e mattinieri. Poi si va tutti al mare: un’occasione per schiarirsi le idee.

    22:33 – Ora: Gianmarco nel Pinnettu: scopre che Giorgio ha baciato Aurora.

    22:40 – Giorgio e Aurora, però, vanno ancora in ‘esterna’. Lei a lui: ‘Devi parlare. Non è che io ti leggo nella mente’.

    22:41 – Tra poco il confronto tra Aurora e il fidanzato Gianmarco. Pubblicità.

    I fidanzati nel Pinnettu

    Falò finale: Gianmarco ha un confronto con Aurora

    22:47 – Falò straordinario. Tutti i ragazzi convocati in spiaggia per ‘colpa’ di Aurora e Gianmarco. La fidanzata di Valenza ha baciato Nehme, anche se lei nega. I due, in barca – è quanto mostra il video – sembrano molto in intimità.

    22:50 – Valenza accetta di buon grado la proposta di Temptation Island: subito un confronto con Aurora (‘Forse è meglio adesso’, dice).

    22:52 – Viene comunicata la notizia nel villaggio delle fidanzate. Aurora: ‘E’ sicuramente per me. Ho baciato Giorgio in esterna. Come faccio ad essere così indifferente? Eh, la vita’.

    22:56 – Aurora e Gianmarco sembra lasceranno Temptation Island.

    23:00 – Viene mostrato un filmato ad Aurora: ecco come Gianmarco l’ha aspettata fino ad ora.

    Tra poco

    23:10 – Il commento di Aurora: ‘Non mi aspettavo tutto ciò da parte sua. Gianmarco nella vita reale non è così. Ha esagerato, secondo me. Non so se è il contesto che l’ha portato a fare così. Non soffre così. Mi sembra troppo forte quello che ha fatto. Un bacio per me non è una cosa così importante. Invece lui come al solito ha pensato alla cosa più banale: al bacio. Può essere che abbia sofferto, vedendo queste reazioni mi dispiace’.

    23:13 – ‘Perché l’ho fatto? Volevo vedere fino a che punto arrivava’ Gianmarco, ma ‘non ho usato Giorgio’. Sorpresina: non sapeva che a breve lo incontrerà.

    23:15 – ‘La differenza sostanziale tra i due sono io: non ho dato modo né provocato le ragazze. Dall’altra, vedo te: entri nell’altro villaggio e ti dimentichi della persona che hai al fianco. Vedo un’Aurora che è entrata lì da sola, da single e si sta coltivando la sua storia. Mentre io ti scrivevo Ti amo con le foglioline, dall’altra c’eri tu che mi mancavi di rispetto. Ho alternato momenti di crisi e di riflessione. Pensavo agli 8 mesi che abbiamo passato insieme, alla convivenza, a portare giù i cani [...]‘. Queste le parole di Gianmarco.

    23:20 – La replica di Aurora: ‘E’ successo quello che è successo per delle mancanze nel rapporto. Principalmente tue. Però, Gianmarco, ci sono delle cose per cui non posso restare indifferente: questo ragazzo (Giorgio Nehme, ndr) mi ha portata fuori e mi ha lasciato senza parole. A me?! Avevo già messo in conto che per me la nostra storia era finita’.

    23:22 – Però, va detto, non stanno (ancora?) litigando: si stanno confrontando in maniera seria.

    23:24 – Domanda-rivelazione di Bisciglia: ‘Quali sono state le mancanze?’. ‘Ti ho cresciuto, Gianmarco’, queste le parole di Aurora.

    Gianmarco e Aurora, confronto finale

    23:27 – ‘Sei incoerente anche quando dormi, Gianmarco’, tuona così Aurora e difende Nehme ‘non è il primo che passa’. Pubblicità.

    23:33 – Praticamente, in sintesi, Aurora ha ribaltato la situazione: si sente legittimata a viversi la sua vita perché attribuisce molte colpe, ‘mancanze’, a Gianmarco. Però lui sta dicendo un’altra cosa: che bisogno c’era di fare così davanti a mezza Italia?

    23:36 – ‘Dentro di me ti porterò per sempre. Per me è vero amore, sennò non soffrivo in quel modo’. Queste le parole di Gianmarco.

    23:40 – Per i due, è arrivato il momento finale: Gianmarco e Aurora lasciano il programma ufficialmente. Dopo l’amore eterno di Salvatore e Teresa, Aurora e Gianmarco sono la prima coppia scoppiata di Temptation Island 2.

    Gianmarco lascia Temptation Island

    23:45 – Finito l’incontro con Gianmarco, Aurora va da Giorgio: ‘Ci ho parlato, tutto a posto’.

    23:46 – La terza puntata di Temptation Island termina così: Giorgio e Aurora escono insieme da Temptation Island. La prossima puntata andrà in onda ancora di martedì, il prossimo 14 luglio 2015. Anche noi di Televisionando vi auguriamo la buonanotte e vi ringraziamo per averci seguito.

    2131

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI