Temptation Island 2015, puntata 2 luglio su Canale 5 [Diretta Live]

Temptation Island 2015, puntata 2 luglio su Canale 5 [Diretta Live]

Temptation Island 2015, la seconda puntata del 2 luglio, diretta-live: anticipazioni e blogcronaca della serata

    Temptation Island 2015, la seconda puntata del 2 luglio in onda su Canale 5: la diretta live di Televisionando. Cosa succederà stasera? Nell’ultima puntata sono stati preannunciati momenti ‘caldi’, tant’è che Salvatore sembra abbia deciso di lanciarsi in acqua pur di raggiungere la sua Teresa. Del resto, in escandescenza è finito anche Gianmarco: si è arrabbiato, non poco, dopo aver visto Aurora ‘dirimpettaia’ di Giorgio Nehme, una vecchia conoscenza della romana. Luci puntate anche sulla coppia di Amedeo e Alessia, il loro è un rapporto dalle mille sorprese.

    Salvatore

    21:16 – Diamo ufficialmente inizio al live della seconda puntata di Temptation Island 2.

    21:20 – Riepilogo-polpettone con i trascorsi della puntata precedente. Bisciglia introduce le clip: la crisi di Amedeo e Alessia, la rabbia di Gianmarco per Aurora presa da Nehme, le lacrime di Salvatore e Teresa.

    21:23 – Sigla e comincia per davvero la seconda puntata. Il faccione di Bisciglia, poi rivediamo (ancora…) la rabbia di Salvatore: accusa i tentatori di entrare nella camera delle ragazze. Scappa, ma la redazione/produzione è costretta ad inseguirlo.

    21:25 – Come dirlo? Gli irrefrenabili istinti di Salvatore si sono già placati. Commentate pure voi.

    Salvatore piange per Teresa

    21:26 – E’ già un nuovo giorno, nel villaggio delle fidanzate c’è una festa. Alessandra si lascerà tentare?

    21:30 – Dario non viene filato da nessuna tentatrice, mentre Mauro si dà da fare.

    21:33 – La prima ‘esterna’ della serata è quella di Aurora con Giorgio. Vola un bacino innocente sulla guancia, mentre Gianmarco è sempre più triste.

    21:35 – Mentre Mauro e Isabella non si fanno mancare nulla, Emanuele (fidanzato di Alessandra) esce con la single Rossana. Alessandra non resta a guardare: si allena in giardino con tanto di massaggio del tentatore.

    Aurora a cena con Nehme

    21:36 – E’ già il momento del secondo falò. Per la serie viva il montaggio a colla rapida.

    21:40 – Il primo filmato da mostrare è per Gianmarco: non prende bene la sintonia (e qualche mano di troppo) tra Aurora e il tentatore Giorgio.

    21:42 – I primi commenti a caldo di Gianmarco: ‘Sono deluso, amareggiato dal comportamento di Aurora. Tanti atteggiamenti che ha avuto lei, prendere oggetti da un’altra persona, non respingere il contatto…io non l’ho mai fatto. Non ho mai mancato di rispetto ad Aurora’.

    21:44 – Ma non basta: c’è un altro filmato per lui.

    Gianmarco guarda i filmati su Aurora

    21:46 – Aurora parla con Giorgio: ‘Mollerei Gianmarco? Sono molto istintiva, penso proprio di sì’.

    21:48 – Pubblicità.

    21:50 – Le prime foto della seconda puntata - Sfoglia -

    21:54Salvatore guarda in un filmato l’estrema felicità di Teresa (su, è ironia): ‘Su lei non ho nulla da dire. Cercherò di arrivare il più lontano possibile se ce la faccio. Questo gioco inizia a starmi stretto’.

    21:55 – Passiamo ad Amedeo-Alessia. Lei: ‘Con Amedeo è la prima volta da innamorata. Bisogna vedere se la prima volta è la volta buona’. Lui: ‘Ho visto un’Alessia un po’ diversa da come è entrata. Mi ha dato un po’ fastidio un po’ di parole dette’. Viva l’Italiano, eh.

    Amedeo guarda un filmato

    22:00 – Per Dario? Nessun filmato da vedere. Gli schizzi d’acqua d’Isabella al suo tentatore fanno innervosire Mauro (che però con Marta…altro che schizzi).

    22:03 – Emanuele non ride più, ha appena visto che la fidanzata Alessandra si diverte senza di lui.

    22:05 – Si corre ed è già tempo del falò delle fidanzate. La prima a prendere visione di un filmato è Isabella: Mauro corre e si allena insieme ad una tentatrice. Lui, tentato: ‘Hai dei modi che sembrano belli. Non sempre in tutte le donne c’è questa classe’, ‘io e Isabella abbiam parlato di progetti, non abbiamo concretizzato’.

    22:10 – Isabella: ‘Ho perso un po’ la stima. Non m’è piaciuto come la guardava, nei modi…l’ha invitata a casa? Le ha parlato di figli..Mah. Se lui è questo, a me non piace. Meglio prima che dopo’.

    Isabella guarda un filmato su Mauro

    22:12 – E’ il momento di Teresa: guarda un filmato in cui Salvatore piange e si commuove (‘lui ha bisogno di me, come io ho bisogno di lui).

    22:15Dario fa il personal trainer con le tentatrici, ma è quasi comico più che preso dalle ragazze. La fidanzata Claudia se la ride.

    22:16 – Emanuele: ‘Io faccio tutto quello che voglio fare. Non reprimo nulla’. Tenete Alessandra che mi crolla: ‘A lei piace molto lui, il che non mi fa stare tranquilla. Lei dice di sentirlo frenato, mi auguro che si sbagli, che non è frenato per le telecamere, ma per l’amore che prova per me.

    Ho un macello in testa: il fatto che lui sia sempre con lei, lei sempre vicina. Cosa provo? Dolore. Sto capendo un sacco di cose, però è difficilissimo’.

    22:20 – C’è un rwm anche per Alessia: Amedeo pensa a farsi il bagno con la sua tentatrice Fabiola, mentre la fidanzata dice che le fa schifo. Alessia: ‘Devo capire se è giusto che io lo aspetti, o meno’.

    Amedeo e la sua tentatrice

    22:30 – Colpo di sce…na! Aurora è combattuta: pensa sia a Gianmarco sia a Giorgio. Insomma, le piacciono quelli con la G.

    22:31 – Nuove foto della seconda puntata live - Sfoglia -

    22:32 – Gianmarco scoppia a piangere sentendo una canzone (reagirà mai?), mentre Giorgio prende il sole con Aurora. Fare-pensare, Gianmarco, trova le differenze!

    23:33 – Praticamente tutti delusi dai fidanzati/dalle fidanzate, ma l’andazzo è sempre quello.

    Filippo Bisciglia in primo piano

    22:35 – Sorpresa per Teresa. Pubblicità, poi lo scopriamo insieme.

    22:42 – Falò speciale per Teresa e Salvatore. Non si incontrano dal vivo, ma i due guardano filmati d’amore pieni di parole dolci e lacrime. Viene il diabete, no?

    22:46 – ‘Io mi voglio sposare, ti amo da morire e tu lo sai’, queste le parole di Teresa per Salvatore, che dice di voler uscire dal programma. Salvatore – è questa la scena ormai nota – nuota per raggiungerla e i due si baciano, innamorati.

    22:48Teresa e Salvatore lasciano ufficialmente Temptation Island 2.

    Teresa e Salvatore lasciano Temptation Island

    22:51 – Mauro rincorre Marta, la tentatrice scoppia a piangere dopo che lui le ha detto che vuole stare solo con Isabella. E allora perché le chiedi se ‘come ragazzo (????? ndr) ti piaccio?’. Basiti.

    22:55 – Intanto Alessandra festeggia il compleanno, ma senza Emanuele: ‘Lo vorrei rivedere anche solo per un minuto’.

    22:57 – ‘Sta a fa’ un gioco squallido per farmi smuove. Io non ci sto a ‘sti giochi, sto male’. Questo il Gianmarco-pensiero, mentre Aurora si addormenta insieme a Giorgio.

    23:02 – Appuntamento di Mauro con Marta. Le chiede scusa. Fin qui nulla di grave, ma da quando le scuse si fanno tra drink e idromassaggio?

    23:05 – Intanto Alessia esce di nuovo con Fabio (alla faccia di Amedeo, convocato nel Pinnettu).

    Le domande di Temptation Island

    23:10 – Amedeo nel Pinnettu: per lui un video-rivelazione sui dubbi e le incertezze di Alessia. Pronti a lasciarsi? Amedeo si nasconde per piangere.

    23:14 – Nuova ‘esterna’ per l’ormai coppia Giorgio-Aurora: un bacino, sulla guancia, per ringraziare il tentatore. Ha portato la bionda in un negozio di tessuti che le piace tanto.

    23:17 – Dopo lunghe feste e fiumi di alcool, un altro giorno sorge in Sardegna.

    23:20Terzo falò per i fidanzati. Tocca ancora ad Amedeo: ‘Dubbi, perplessità, incertezze’. Guarda un filmato su Alessia.

    Amedeo nasconde le lacrime

    23:23 – Giorgio dice di voler bene ad Aurora (‘ma non come un’amica’): Gianmarco non si smuove. Non so, trainatelo di là, dategli due goccine rivitalizzanti, fate qualcosa.

    23:27 – Giorgio propone ad Aurora un massaggio un po’ diverso, diciamo così, ma Gianmarco ancora non sbotta, anche se dice di essere arrabbiato e che prenderà presto una decisione importante, forse la prima della sua vita.

    23:30 – I filmati, però, non sono finiti: su tre rwm Gianmarco può scegliere di guardarne solo uno. Sceglie quello con l’appuntamento di Aurora e Giorgio.

    23:40 – Nuove foto della puntata - Sfoglia -

    23:45Giorgio e Aurora si baciano seriamente. E sul ‘Te sei scema’ del fidanzato, finisce qui la seconda puntata di Temptation Island.

    23:50 – Qualche anticipazione nel segmento finale (furbetto) ‘Buonanotte Temptation Island’, anzi no: questa settimana si va di riepilogo facile. Rivediamo gli highlights della puntata. Buonanotte anche dalla redazione di Televisionando.

    Il bacio tra Giorgio e Aurora

    1847

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI