Temptation Island 2015, prima puntata 25 giugno su Canale 5 [Diretta Live]

Temptation Island 2015, prima puntata 25 giugno su Canale 5 [Diretta Live]

Temptation Island 2015, prima puntata 25 giugno su Canale 5: la Diretta Live minuto per minuto con le anticipazioni, le coppie e tentatori/tentatrici al debutto

    Temptation Island 2015, prima puntata del 25 giugno su Canale 5, la diretta-live di Televisionando. Debutta infatti questa sera la seconda edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi (la terza se consideriamo anche Vero Amore) con sei coppie che testeranno i loro sentimenti e con alla conduzione il riconfermato Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che nel giro di qualche anno si è guadagnato una prima serata estiva Mediaset. Vedremo finalmente lo sbarco dei partecipanti in Sardegna, un po’ in stile Isola, un po’ Baywatch, forse un nuovo regolamento e le prime tentazioni e gelosie.

    Le tre coppie vip, provenienti da Uomini e Donne (trono classico le prime due, over la terza), sono: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Sul fronte nip, invece, troviamo: Dario e Claudia, Emanuele e Alessandra, Gianmarco e Aurora. Lo scop(pi)o del gioco è riuscire a non farsi tentare da dodici ragazzi (i tentatori per le donne) e da dodici ragazze (le tentatrici per gli uomini).

    Ore 21.16 Parte la tanto attesa seconda edizione di Temptation Island: si comincia con un mix di dichiarazioni dei protagonisti e poi ecco Filippo Bisciglia che ci spiega come si svolgerà il programma. Le 6 coppie metteranno alla prova la loro relazione, senza né vedersi né sentirsi, ma a stretto contatto con tentatrici o tentatori: chi supererà la prova?

    1

    Ore 21.20 Dalle prime immagini si capisce che ne vedremo delle belle. E via con la presentazione delle coppie: si comincia da Alessia ed Amedeo che preparano le valigie e rivelano i motivi per cui partecipano.

    2

    Ore 21.21 Ed ecco Alessandra ed Emanuele: grande differenza d’età. La coppia vuole mettersi alla prova per decidere se convolare a nozze.

    3

    Ore 21.22 I prossimi sono Teresa e Salvatore: sempre insieme dalla scelta. L’ex tronista vuole mettersi alla prova: saprà controllare la sua gelosia? Salvatore vuole dare invece sicurezza alla sua donna: è certo dei suoi sentimenti.

    5

    Ore 21.23 Ecco Aurora e Gianmarco: insieme da 8 mesi. Lei non è gelosa: lui vuole scatenare la sua gelosia, per capire se ci tiene veramente alla coppia.

    4

    Ore 21.24 Arrivano Mauro e Isabella: lei vorrebbe famiglia e figli, e lui vuole mettersi alla prova per poter uscire dal programma con lei.

    6

    Ore 21.25 Dario e Claudia di Brescia: tra tira e molla, stanno insieme da 9 anni. Lui intanto l’ha tradita con la sua migliore amica: un pessimo classico. Claudia vuole metterlo alla prova.

    7

    Ore 21.27 Le coppie stanno per giungere nel villaggio che li ospiterà: ansia e preoccupazioni regnano sovrane. Filippo accoglie le coppie sull’isola, mentre i ragazzi affrontano le loro paure ed affrontano alle certezze… chissà se resteranno tali anche alla fine del percorso?!

    8

    Ore 21.31 I single sfilano davanti alle fidanzate: i fidanzati gelosi iniziano a tremare, ma adesso giunge il momento delle tentatrici. I commenti maligni delle donne si sprecano!

    Ore 21.35 Non si sono ancora divisi e i primi dubbi iniziano ad insinuarsi. Salvatore pare invece certo, o impaurito dalla reazione di Teresa. Le coppie adesso possono vedere tentatori e tentatrici da un’altra posizione: anche i fidanzati sono abbastanza pesanti nei commenti e si sentono minacciati.

    Ore 21.37 E’ il momento di conoscere meglio i single: Filippo informa le coppie che presto si divideranno per le prossime 3 settimane, ma prima potranno conoscere meglio le ‘tentazioni’. Le ragazze single iniziano a presentarsi: nome, professione e qualche frase per farsi ricordare. Stupisce Salvatore: si commuove e abbraccia la sua Terry.

    Ore 21.42 Filippo consegna alle fidanzate dei braccialetti: con questo simbolo potranno vietare ai fidanzati di uscire con una delle single. Ogni membro femminile della coppia consegna il suo braccialetto, e iniziano a delinearsi le antipatie e tattiche delle coppie, ad esempio Alessia consegna il braccialetto alla ragazza meno attraente agli occhi di Amedeo.

    9

    Ore 21.47 Adesso tocca ai ragazzi single presentarsi, ma i fidanzati iniziano ad interrompere: gelosetti??!! I ragazzi consegnano i loro braccialetti: i fidanzati sono abbastanza preoccupati. Salvatore neanche vorrebbe consegnare il braccialetto, ma visto il battibecco con uno di loro, la scelta è fatta; non manca la polemica per Amedeo.

    11

    10

    Ore 21.54 La scelta di dare il braccialetto ad una single poco interessante non ha convinto Amedeo, ma per le coppie è arrivato il momento della cena insieme prima di essere separati. Le coppie si confrontano, ma la tensione è tangibile. L’ingresso di Filippo significa che mancano 10 minuti alla separazione: le paure della distanza si fanno sentire, ma la lite tra Amedeo e Alessia che discutono ancora del braccialetto è la situazione più pesante. Teresa e Salvatore sono commossi, mentre le coppie nip sembrano in crisi ancor prima di separarsi. Si riprende dopo la pubblicità!

    12

    Ore 22.03 Si riprende con la separazione: 3 settimane divisi. I fidanzati si salutano, ma Aurora e Gianmarco si dicono ciao in un modo molto brutto. Alessia e Amedeo invece si sciolgono in un abbraccio tenero: lui vorrebbe dare la sua giacca, ma non può per regolamento. Teresa e Salvatore piangono, ma tutti si sono detti arrivederci, nella speranza che non sia un addio.

    Ore 22.06 I fidanzati entrano nei rispettivi villaggi e si presentano ai sinlge: Teresa decide di lasciare la comitiva e andare in camera. I fidanzati, invece, si confrontano sugli avvenimenti della serata. Gianmarco pensa ad Aurora, che invece resta a parlare con i single.

    Ore 22.10 Primo giorno nei villaggi con i single: la conoscenza continua. Emanuele si dice certo di Alessandra, che intanto racconta la sua storia ad uno dei ragazzi. Teresa, invece, è inconsolabile: Isabella cerca di portarle un conforto e la sprona ad uscire dalla camera, ma lei è in lacrime. Intanto partono le prime uscite: Amedeo esce con Fabiola.

    Ore 22.12 Appuntamento in spiaggia: l’ex tronista si è trovato bene con Fabiola, ma l’ha trovata furba. La single è attratta da Amedeo, e dubita del suo amore per Alessia, che intanto esce con Emiliano. Il single la sta portando al mare.

    13

    Ore 22.15 Aurora fa una passeggiata con Giorgio, che già conosceva sui social: la fidanzata vuole una persona forte al suo fianco. L’intesa sembra essere scattata subito con il tentatore, che la porta a riflettere sul suo rapporto. Giorgio è certo di piacere già ad Aurora: vuole conquistarla dal punto di vista mentale.

    14

    Ore 22.17 Si organizza la serata Karaoke nel villaggio delle fidanzate: Teresa è l’unica che non partecipa e resta in camera a piangere. Nel villaggio dei fidanzati, Salvatore sente la musica e pensa che Teresa non senta la sua distanza e prova ad arrampicarsi per vedere dall’altro lato, ma poi si rifugia in camera a piangere.

    15

    Ore 22.22 E’ un nuovo giorno: Gianmarco scrive ti amo per la sua fidanzata, ma lei non può vederlo e si diverte con il single Giorgio.

    La ragazza accetta un nuovo invito.

    Ore 22.25 Le coppie vivono divise da qualche giorno ed è già giunto il momento del primo falò: le fidanzate giungono in spiaggia. Si parte da Teresa: la siciliana in lacrime vede che Salvatore sta male quanto lei.

    16

    Ore 22.28 Teresa non può che confermare il suo amore per Salvatore. E giunge il momento di Claudia: Dario ha allenato una single. La fidanzata ha visto il video in cui Dario si diverte con una tentatrice: Claudia non ha apprezzato ciò che ha visto e che il suo lui si è fatto sfiorare. E adesso pubblicità!

    Ore 22.42 Si riprende da Alessandra: dopo aver visto il video del fidanzato che è uscito con una single è rimasta delusa, perché lui ha usato troppi superlativi, mentre la tentatrice è certa di aver fatto colpo. E’ il turno di Alessia: Amedeo è uscito con Fabiola. Alessia c’è rimasta molto male: la ragazza sperava in un altro comportamento, ma voleva metterlo alla prova. Secondo lei è stato poco rispettoso: Alessia è molto innervosita, ma se lo aspettava. Per Aurora, invece, non c’è nessun filmato: la prende male e definisce burattino il suo fidanzato.

    Ore 22.48 Infine c’è Isabella: ha visto molto indifferenza in Mauro, e adesso vede un video in cui lui non spende belle parole per il suo rapporto. Le fidanzate possono tornare nel loro villaggio.

    Ore 22.50 Adesso è il turno dei fidanzati: devono affrontare il loro primo falò. Si parte da Salvatore: ovviamente vede il video in cui Teresa si dispera per la sua mancanza.

    18

    Ore 22.53 Salvatore è certo che mentalmente non si sono mai staccati: è orgoglioso della donna che ha accanto e si commuove. E adesso le note dolenti: Gianmarco vede il video di Aurora con Giorgio. Il fidanzato ha ascoltato delle dichiarazioni abbastanza pesanti: Gianmarco pensa che Aurora sta cercando di spronarlo.

    Ore 23.00 Gianmarco però dovrà vedere un secondo filmato… ma dopo la pubblicità!

    Ore 23.07 A Gianmarco viene mostrato un altro filmato: Giorgio ed Aurora sono sempre più in confidenza e vanno a fare un giro in gommone. Gianmarco è preoccupato e infastidito, anche se cerca di limitarsi. Per Emanuele non c’è nessun filmato: il fidanzato è felice e si commuove.

    Ore 23.10 Si passa a Mauro: Isabella ha preso un aperitivo con Alessandro, il single a cui il fidanzato aveva dato il braccialetto. Mauro è un po’ deluso dal comportamento della fidanzata: Isabella con il suo sguardo ha detto molto. Si prosegue con Dario: nessun filmato neanche per lui.

    Ore 23.13 Adesso è il momento di Amedeo: vede il video in cui Alessia è uscita con Emiliano. Amedeo non crede che la sua fidanzata sia interessata al single, però pensa che sono solo al terzo giorno.

    Ore 23.19 Le coppie rientrano nei villaggi dopo il falò, ma il clima è molto teso. Gianmarco è il più nervoso per il comportamento di Aurora, al quale è delusa dalla mancanza di carattere dimostrata dal fidanzato, per quale spende parole poco carine. Aurora, nel frattempo, entra ancora più in confidenza con Giorgio.

    19

    Ore 23.22 Amedeo, invece, non è deluso da Alessia, ma quest’ultima è molto delusa. Mauro ed Isabella, nel frattempo, hanno molto su cui riflettere: il fidanzato è deluso per il fatto che lei parla proprio con il single a cui aveva dato il braccialetto. Lei ha notato, invece, insicurezza: si è sentita un peso.

    20

    Ore 23.26 Claudia è delusa dall’atteggiamento che il fidanzato ha avuto con la single. Emanuele, invece, è certo di essersi comportato bene, mentre Alessandra è del parere opposto. Sempre più malinconici sono Teresa e Salvatore. La fidanzata è orgogliosa e vorrebbe solo abbracciarlo.

    Ore 23.30 E’ un nuovo giorno nel villaggio: mentre Gianmarco ripensa ancora al video di Aurora, quest’ultima pensa solo a Giorgio. Teresa e Salvatore mal sopportano la distanza: dopo la pubblicità grossi colpi di scena!

    Ore 23.35 Si riprende: Alessia è molto innervosita, mentre Amedeo è sempre più a suo agio con Fabiola. I fidanzati si preparano per una festa anni ’70: tutti si divertono meno Salvatore, che si apparta ancora una volta. Mauro è nella vasca con le ragazze, mentre Gianmarco continua a pensare al modo in cui si è comportato Aurora.

    Ore 23.38 Aurora decide di uscire con Giorgio per un appuntamento a due, le altre fidanzate sono state a cena con i single, ma successivamente Teresa si ritira in camera da sola.

    Ore 23.40 Filippo va dai fidanzati per illustrare una novità: c’è un luogo, il pinnettu, in cui potranno scoprire novità sulle ragazze, ogni volta che verranno chiamati. Le news riguardano Aurora e Giorgio. Gianmarco è disperato e si allontana quando vede cosa è successo tra la fidanzata e il tentatore. Amedeo cerca di calmarlo: Gianmarco è fuori di sé e vorrebbe andare via. Ha subito una grossa mancanza di rispetto.

    21

    22

    Ore 23.44 E intanto Salvatore decide di andare nel villaggio delle ragazze: non accetta che qualcuno entri nella stanza della fidanzata… ma per sapere cosa accadrà dobbiamo attendere la prossima puntata: giovedì prossimo ci aspetta un grosso colpo di scena!

    23

    Diretta Live a cura di Rosalia Mazzarella

    2567

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI