Temptation Island 2015, che fine hanno fatto le coppie delle edizioni precedenti?

A poche settimane dall'inizio della quarta stagione, torniamo indietro nel tempo e scopriamo che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015: tra i concorrenti della seconda stagione, ci furono tre coppie di Uomini e Donne - Teresa e Salvatore, Amedeo e Alessia e Isabella e Mauro - e tre del tutto sconosciute al mondo dello spettacolo. I più discussi furono, senza dubbio, Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

da , il

    In attesa di conoscere i concorrenti della quarta stagione, ricordiamo le coppie di Temptation Island 2015: che fine hanno fatto i partecipanti alla seconda edizione del reality show di Canale 5? Due anni fa la presenza di coppie di Uomini e Donne è stata molto più ‘massiccia’ rispetto alle ultime due stagioni: nel 2015, infatti, decisero di mettere alla prova il loro amore Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Isabella Falasconi e Mauro Donà – del trono over – insieme a Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli e Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

    Quest’ultima, fu una delle coppie di Temptation Island 2015 che fece più chiacchierare: l’edizione numero due del reality show ideato da Maria De Filippi e affidato alla conduzione di Filippo Bisciglia, infatti, lasciò non poche ‘vittime d’amore’ e la relazione tra Aurora e Gianmarco naufragò proprio davanti alle telecamere a causa del tradimento di lei con il single Giorgio Nehme. Ma la Betti e Valenza non furono gli unici a lasciarsi al falò conclusivo: anche Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si dissero addio, salvo poi tornare insieme dopo poco tempo.

    Vediamo, dunque, nel dettaglio, che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015.

    Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis dopo Temptation Island 2015: il matrimonio e il figlio

    La coppia composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis partecipò a Temptation Island 2015 e fu sconvolta dalla single Fabiola Cimminella: la giovanissima – che poi è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato – riuscì a far capitolare il fidanzato che, al falò conclusivo, decise di dire addio alla compagna per correre tra le braccia della tentatrice. L’idillio, però, durò ben poco e dopo qualche ora Emanuele comprese di aver fatto un errore madornale: tornato da Alessandra, ha faticato per riconquistare la sua fiducia, ma nel 2016 i due si sono sposati e, adesso, aspettano una bimba.

    Temptation Island 2015, Isabella Falasconi e Mauro Donà oggi: coppia scoppiata

    Tra le coppie di Temptation Island 2015 c’era anche quella composta da Isabella Falasconi e Mauro Donà, protagonisti del trono over di Uomini e Donne scelti per far parte del cast del reality show. Anche in questo caso, fu lui a cedere alle lusinghe della single Marta Krevsun tanto da far ipotizzare un vero e proprio tradimento consumatosi tra le mura del villaggio dei fidanzati. Nonostante le attenzioni di Mauro nei confronti di Marta, però, il cavaliere al falò finale supplicò Isabella affinchè potessero tornare insieme lasciando intendere che quello che era accaduto con la tentatrice fosse del tutto inutile. Tra le polemiche i due tornarono insieme e, per diversi anni, sono stati fidanzati: diverse voci hanno parlato di una gravidanza di Isabella ma, alla fine, la coppia ha annunciato la separazione a maggio 2017.

    Dario Loda e Claudia Merli, la rottura dopo Temptation Island 2015

    Dario Loda e Claudia Merli di Temptation Island 2015

    Dario Loda e Claudia Merli sono stati una delle coppie più ‘tranquille’ di Temptation Island 2015: fidanzati da diverso tempo, non sono riusciti a trovare tra i single delle persone con le quali instaurare una sintonia tale da mettere a repentaglio la loro relazione. Così, Dario e Claudia hanno lasciato il villaggio di Canale 5 mano nella mano, salvo poi decidere di mettere fine alla loro relazione nel 2016.

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Temptation Island 2015: la pace e la rottura

    Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina decisero di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2015. I due mantennero sempre un atteggiamento rispettoso nei confronti del partner, salvo qualche defaillances di Andreozzi che si lasciò andare con alcune tentatrici. Tuttavia, la relazione tra l’ex tronista e la corteggiatrice riuscì a resistere e uscì vincente dal reality show, ma Amedeo e Alessia incontrarono delle difficoltà nella vita reale e, alla fine, si lasciarono annunciando la rottura definitiva davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: il matrimonio dopo Temptation Island 2015

    Provenienti da Uomini e Donne, anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo decisero di mettere alla prova il loro amore con Temptation Island 2015: i due, però, fin da subito capirono che il villaggio non era il luogo adatto a loro e si rifiutarono di instaurare qualunque relazione con i single. Alla fine, Teresa e Salvatore abbandonarono il reality show di Canale 5 con largo anticipo rispetto alla fine del programma: nel 2016 lui le ha chiesto davanti alle telecamere di sposarlo e lo scorso settembre sono convolati a nozze.

    Temptation Island 2015, Aurora Betti e Gianmarco Valenza: il tradimento su Canale 5

    Tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island 2015, infine, ci fu quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza: fin da subito, lei manifestò l’interesse per il single Giorgio Nehme, mentre il fidanzato restò a guardare impietrito le ‘mosse’ della compagna. Incurante delle critiche, Aurora tradì Gianmarco baciando Giorgio davanti alle telecamere e, al falò conclusivo, gli comunicò di aver deciso di rompere la storia. Nel settembre del 2015, poi, Gianmarco e Aurora si confrontarono davanti alle telecamere di Uomini e Donne e lui venne scelto come tronista della stagione.

    Ad oggi, Gianmarco è single – dopo la fine della storia con l’ex corteggiatrice Laura Molina – mentre Aurora Betti è in attesa del primo figlio dal calciatore Simone Aresti.