Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese

Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese

Ultime News su Temptation Island 2015: anticipazioni su casting, coppie e concorrenti, con le riprese al via

    Continuano le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che hanno preso parte al gioco sull’amore, giunto all’edizione 2. Le ultime news sulle riprese che sono partite lo scorso 7 giugno sotto la guida di Filippo Bisciglia, ci dicono che, stasera 21 luglio 2015 assisteremo alla messa in onda della quinta puntata del programma. Cosa vedremo? Come sempre, i colpi di scena non mancheranno: l’attenzione è puntata sulle quattro coppie rimaste in Sardegna. Se è certo che vedremo il falò finale tra Emanuele e Alessandra, cosa ne sarà degli altri fidanzati?

    Mnacano pochissime ore alla messa in onda della quinta, e penultima puntata, di Temptation Island 2: riflettori puntati sulle quattro coppie rimaste in gioco. I telespettatori sono curiosi di sapere cosa si devono aspettare dal weekend di coppia che vedrà protagonisti fidanzati e tentatori. Se, come si ha preannunciato il promo, è certo che vedremo il falò finale tra Emanuele ed Alessandra, non si sa ancora cosa accadrà alla coppia, anche se i continui avvistamenti fanno pensare che tra di loro tutto si è concluso per il meglio. Lo stesso vale per Amedeo ed Alessia: la coppia pare aver resistito alle tentazioni, ma la presenza della tentatrice Chiara rimane un pericolo per la stabilità dei due fidanzati.

    Infine, Dario e Claudia saranno alle prese con uno scherzo, che però unirà di più la coppia, mentre chi pare non aver superato il gioco sono i fidanzati più ‘maturi’ di quest’anno, cioè Isabella e Mauro. L’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha perso la testa per la tentatrice Marta, ma non è chiaro se ci sia stato un riavvicinamento per i due che sono stati visti insieme in quel di Milano. Non ci resta che sintonizzarci stasera alle 21.10 circa su Canale 5: che lo show abbia inizio!

    Aggiornamento del 21 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese
    Continuano le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che prenderanno parte al gioco sull’amore, giunto all’edizione 2. Le ultime news sulle riprese che sono partite lo scorso 7 giugno sotto la guida di Filippo Bisciglia, ci dicono che, alla vigilia della seconda puntata, grossi colpi di scena ci attendono e nuove emozioni farà da sfondo ad una calda serata estiva. Intanto, però, l’attenzione si concentra sugli ‘avvistamenti’ dei protagonisti, dopo la fine delle registrazioni. Quali coppie avranno resistito alle tentazioni?

    Manca poco alla seconda puntata di Temptation Island 2, ma pare evidente che il gioco sull’amore ci regalerà grosse emozioni e grossi colpi di scena. Come già abbiamo visto durante il promo, Salvatore cercherà di raggiungere il villaggio delle ragazze, e quindi la sua Teresa a nuovo, mentre Ginamarco dovrà vedere ulteriori avvicinamenti di Aurora con Giorgio. Se pare evidente che quest’ultima coppia di nip non abbia resistito e sia uscita separata dal gioco, come dimostrerebbero le parole di Aurora sul suo profilo Facebook, arrivano alcuni indizi che fanno ben sperare per la coppia formata da Amedeo e Alessia.

    Teresa e Salvatore sono già stati visti insieme: se già dalle prime battute la coppia è apparsa molto innamorata, tanto da lasciare probabilmente il gioco prima del tempo, per altri due volti noti di Uomini e Donne, le cose non sembrava essere partite col piede giusto. Parliamo di Amedeo e Alessia: i due hanno litigato durante la cena di addio, e poi hanno avuto reazioni negative quando sono stati mostrati loro i video al primo falò. Pare però che nulla abbia potuto la tentatrice Fabiola: i fidanzati sono stati visti insieme a Napoli e poi in una foto social di Amedeo, l’ex tronista indossa ancora il mezzo cuore, ciondolo regalato da Alessia ed indossato dopo la scelta. Pochi indizi su Mauro ed Isabella: lei ha cambiato al sua foto social, mettendone una in cui è ritratta sola e togliendo quella in cui era con il fidanzato: basta per dire che tra loro è finita? La seconda puntata ci regalerà nuove indicazioni!

    Aggiornamento dell’1 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese
    Continuano le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che prenderanno parte al gioco sull’amore. Le ultime news sulle riprese che sono partite lo scorso 7 giugno sotto la guida di Filippo Bisciglia, ci dicono che tentatori e tentatrici stanno cercando di insidiare le coppie. Mentre qualche single ha fatto già rientro a casa, arrivano novità sulle coppie, qualcuno potrebbe far rientro a casa in anticipo, ma più unita di quando è arrivata nel villaggio in Sardegna.

    Ci siamo: mancano poco più di 24 ore all’inizio di Temptation Island 2: domani, giovedì 25 giugno 2015, andrà in onda la prima puntata del reality di Canale 5 e intanto arrivano nuove news dal villaggio della Sardegna, location da sogno in cui le coppie divise stanno conoscendo tentatori e tentatrici. Mentre i rumors ci dicono che Fabio La Notte e Valeria Ancona sono stati eliminati (forse quest’ultima per la troppa gelosia di Teresa), abbiamo potuto vedere il video promo di Witty Tv, in cui si nota come Amedeo si diverta a stuzzicare la sua Alessia. Sebbene si susseguano voci di crisi, coppie pronte a lasciarsi e altre più legate di prima, ci giungono news riguardanti altri single presenti nel reality.

    Tra i ragazzi pronti ad insidiare le coppie ci sono: Marco Adamo, 25 anni pugliese che detiene il titolo di Volto Più Bello D’Italia 2014; Davide Farina, romano di 22 anni che ha preso parte a Grand Hotel Chiambretti ed è amica dell’ex Pupa Elena Morali; e Alessandro Cisternino, barese di 22 anni, pallavolista laureato in Ingegneria Meccanica. Tra le ragazze, invece, troviamo: Martina, romana di 22 anni, studentessa di Scienze della Moda e del Costume, ha preso parte a Miss Motorissima nel 2012 ed è stata eletta Miss Eleganza Villa Signorini; Marinella Rusnaciuc, romena di 22 anni; e infine Marina Cela, eletta Miss Ciliegia alla XXI Sagra della Ciliegia Ferrovia e Miss Rocchetta Bellezza alle prefinali di Miss Italia. Fidanzati e fidanzate tremate!

    Aggiornamento del 24 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese
    Le riprese di Temptation Island 2 proseguono senza sosta: dopo aver conosciuto il cast, composto da 6 coppie e 24 tra tentatori e tentatrici, dal web arrivano i primi rumors che riguardano la stabilità dei fidanzati. Sulla pagine social dedicate al reality di Canale 5, di cui vedremo la prima puntata il prossimo 25 giugno 2015, si è diffusa la voce secondo la quale una delle coppie potrebbe lasciare il programma prima della fine delle riprese più innamorata di quando è entrata.

    Secondo i rumors più accreditati pare, infatti, che Isabella e Mauro siano pronti a far rientro a casa, sicuri del loro amore: la coppia del trono Over di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al programma soprattutto sotto la spinta della bella Isabella. La donna che nel promo vediamo commossa mentre confessa che da quel momento in poi cambia la sua vita, vuole capire se con Mauro è vero amore, visto che per lui sarebbe disposta a lasciare casa e attività lavorativa. Che le settimane passate lontani abbiano rafforzato l’unione? Dobbiamo prepararci ad un’altra proposta di matrimonio, che replica quella di Cristian per Tara? Lo scopriremo presto!

    Aggiornamento del 23 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese
    Continuano le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che prenderanno parte al gioco sull’amore. Le ultime news sulle riprese che sono partite lo scorso 7 giugno sotto la guida di Filippo Bisciglia, ci dicono che tentatori e tentatrici stanno cercando di insidiare le coppie. Mentre qualche single ha fatto già rientro a casa, si susseguono le informazioni sui ragazzi che fanno parte del cast, ma giungono anche anticipazioni circa conoscenza pregresse tra i partecipanti al programma. Cosa sta succedendo nel villaggio?

    Mentre si procede con le riprese di Temptation Island 2, le coppie infatti hanno superato già il secondo falò, si susseguono le informazioni sul cast di tentatori e tentatrici 2015. Ai nomi già noti, si aggiunge Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, per le donne e Massimo Ferranti e Federico Michel per gli uomini. Tra i ragazzi ci sono anche Riccardo Saraca: 23 anni di Tarquinia, ed Emiliano De Cesaris, facchino in un hotel, oltre a Nicolò Giuseppe, di 27 anni. Quest’ultimo secondo le ultime novità riportate dal Vicolodellenews è stato già eliminato dal programma, ma i single si stanno dando da fare per insidiare le coppie.

    Una news succulenta deriva, invece, da una conoscenza pregressa al programma tra un tentatore e una fidanzata: si tratta di Giorgio Nehme e Aurora Betti, in coppia con Gianmarco Valenza, a quanto risulta dall’analisi dei loro profili social. I due approfondiranno la conoscenza o si ignoreranno all’interno del villaggio? Non ci resta che attendere il 25 giugno!

    Aggiornamento del 22 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese
    Continuano le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che prenderanno parte al gioco sull’amore. Le ultime news ci dicono che le riprese sono ufficialmente partite sotto la guida di Filippo Bisciglia: il 7 giugno, infatti, i fidanzati hanno potuto godere di un’ultima cena insieme, per poi separarsi e conoscere i tentatori e le tentatrici. Da giovedì 25 giugno in prima serata su Canale 5 potremo seguire le avventure degli innamorati. E se finora conosciamo già due coppie note e due nip, i nomi che completano la sestina stupiranno e non poco!

    Le riprese di Temptation Island sono iniziate già da un paio di settimane: poco per volta, sulla pagina Instagram dedicata al reality di Canale 5, di cui vedremo la prima puntata il 25 giugno 2015, vengono resi noti i nomi di partecipanti. Se i nomi dei corteggiatori fanno ben sperare per un’edizione ricca di colpi di scena, non sono da meno quelli delle coppie pronte a mettersi in gioco. Da tempo sappiamo già che a prendere parte al game televisivo sull’amore ci saranno Teresa e Salvatore (per i quali si era già parlato di una lite, prontamente smentita) e Amedeo ed Alessia per quanto riguarda le coppie vip. Per i nip i nomi confermati sono quelli Emanuele ed Alessandra e Gianmarco ed Aurora, sconosciuti sì, ma bellissime coppie.

    Fino a poco tempo fa si pensava che le coppie fossero solo quattro, e invece ecco il colpo di scena: saranno in sei e alle sopracitate se ne aggiunge una vip e una nip. La prima è tutt’altro che sconosciuta a chi segue i programmi di Maria De Filippi. Direttamente dal Trono Over, pronti a dimostrare la solidità dei loro sentimenti arrivano Isabella Falasconi e Mauro Donà. I due sono usciti dal programma come coppia, decisi a conoscersi lontani dalle telecamere: sono diventati ufficialmente una coppia ed il loro amore pare solido. Mauro ed Isabella stanno insieme da sette mesi:a confermare la presenza è arrivata poi anche la pubblicità andata in onda su Canale 5, in cui l’ex dama dice all’ex cavaliere: ‘Da qui in poi cambia la mia vita!‘. I fan si augura che entrambi resistano alle numerose tentazioni della Sardegna. Infine a completare, si aggiungono Dario e Cla, secondo quanto ci riferisce il sito di Isa e Chia. Presto nuove news su di loro, in attesa che anche la pagina Instagram ufficiale ne dia conferma!

    Aggiornamento del 17 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via le riprese
    Continuano le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che prenderanno parte al gioco sull’amore. Le ultime news ci dicono che le riprese sono ufficialmente partite sotto la guida di Filippo Bisciglia: il 7 giugno, infatti, i fidanzati hanno potuto godere di un’ultima cena insieme, per poi separarsi e conoscere i tentatori e le tentatrici. Da giovedì 25 giugno in prima serata su Canale 5 potremo seguire le avventure degli innamorati. Tra smentite e conferme, due coppie note stanno già mettendo alla prova i propri sentimenti.

    Al via le riprese di Temptation Island 2: le coppie nip e vip sono già state separate e sono alle prese con la conoscenza di tentatori e tentatrici. Come ci conferma Tv Sorrisi e Canzoni da giovedì 25 giugno alle 21.10 su Canale 5, partirà la messa in onda del reality che ci terrà compagnia per sei puntate. Se finora solo una foto del villaggio in cui dimoreranno nelle prossime tre settimane i ragazzi è stata mostrata ai fan sui social, vi è certezza solo su due delle coppie che sono partite alla volta della Sardegna. Sono stati avvistati mentre lasciavano le loro case carichi di bagagli, Salvatore e Teresa e Amedeo ed Alessia. Nessun viaggio per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, invece, così come non saranno tra le file dei tentatori Mariano Catanzaro, né Diletta Pagliano.

    temptation

    Secondo le ultime voci del web, pare invece cha tra le ragazze pronte a dividere le coppie ci sarà una vecchia conoscenza dei telespettatori di Uomini e Donne, o meglio di Ragazzi e Ragazzi. Secondo Italia Gossip News, Roberta Festa farà parte del cast così come Laura Cafiso, amica della famiglia Briatore, e Fabiola Cimminella, ex fidanzata di Matteo Guerra (tronista di Uomini e Donne) e ballerina di Made in Sud. Tra i ragazzi, invece, troveremo Fabio La Notte, Andrea Zolli, personal trainer, e Pietro Tagliaferri, Mister bellezza e fitness. Un altro nome che emerge dai rumors del web è quello di Emily Tamburrino, una ragazza della provincia di Caserta, ballerina e modella, eletta Miss Eleganza.

    Per quanto riguarda invece le coppie nip, il Vicolo delle News ci ha rivelato i nomi di Emanuele ed Alessandra. La coppia, la cui età si aggira intorno alla trentina, vive in provincia di Napoli, dove gestisce un centro solarium. Inoltre, il sito di Isaechia ci rivela anche il nome di un’altra possibile coppia: Aurora e Gianmarco, fidanzati da otto mesi e già conviventi, sono di Latina.

    Lui gestore di un locale, lei personal shopper sono amanti dei tatuaggi: è molto probabile che i due saranno tra le coppie da tentare. Con l’inizio delle registrazioni le news si susseguiranno veloci: restiamo in attesa.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via i provini
    Continuano senza sosta le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che prenderanno parte al gioco sull’amore. Le ultime news ci dicono che i provini sono partiti: le indiscrezioni ci hanno rivelato già i nomi dei primi fidanzati e dei primi tentatori. Con l’avvicinarsi della messa in onda del programma di Canale 5, i rumors diventano sempre più frequenti e ci svelano che le sei puntate estive in cui si articolerà il game televisivo, potrebbero riportare sul piccolo schermo personaggi molto amati dal pubblico.

    La data della messa in onda di Temptation Island 2 è sempre più vicina: poco per volta si sta componendo il cast che ci terrà compagnia durante i sei appuntamenti in cui le coppie di vip e nip metteranno alla prova il loro amore. Nell’attesa di scoprire se l’amore trionferà o sei tentatori e le tentatrice avranno la meglio sulle coppiette, l’attenzione di concentra sui nomi dei personaggi che vedremo in tv. Mentre sono al via i provini per i nip, pare infatti che già alcune coppie, tra cui quella formata da Luigi e Valentina siano al vaglio della redazione, la coppia formata da Teresa e Salvatore pare confermata, ma potrebbe non essere l’unica del vivaio di Uomini e Donne a prendere parte al gioco. Secondo il Vicolo delle News, la neo-coppia formata da Alessia ed Amedeo potrebbe aver deciso di mettersi già alla prova. Ma non è tutto, pare infatti che anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che hanno festeggiato da poco 2 anni d’amore, potrebbero mettersi in gioco; mentre, secondo i rumors provenienti dal web, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sarebbero già in partenza per la Sardegna.

    Per quanto riguarda la schiera dei tentatori, pare sempre più probabile, secondo le ultime indiscrezioni, la presenza di Mariano Catanzaro e Domenico Sepe, ex corteggiatori di Valentina Dallari. Inoltre, se pare ormai certa la presenza del ballerino professionista di Amici, Giorgio Nehme, adesso potrebbe esserci già il nome della prima tentatrice. Si tratta, secondo Newsued, dell’ex fidanzata di Leonardo Greco, cioè Diletta Pagliano La ragazza, però, ha smentito da poco la sua presenza in Sardegna.. Dopo la fine brusca della sua storia d’amore, avvenuta dopo diversi tira e molla, adesso la ragazza avrebbe confermato ad un fan la sua presenza a Temptation Island. Manca pochissimo all’avvio del programma: non ci resta che attendere la conferme dai diretti interessati, che arriveranno presto vista la partenza imminente per l’isola dell’amore.

    Aggiornamento dell’1 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via i provini
    Continuano senza sosta le anticipazioni su Temptation Island 2015 che riguardano i casting, le coppie e i concorrenti che prenderanno parte al gioco sull’amore. Le ultime news ci rivelano che i provini sono partiti: mentre le coppie di aspiranti famosi si stanno già mettendo alla prova, Filippo Bisciglia, per il secondo anno alla conduzione del programma, ci rivela che le puntata saranno 6 e non 4, come l’anno precedente. Più tempo a disposizione per i tentatori e le tentatrici: anche per quanto riguarda questa parte fondamentale del cast, iniziano ad emergere i primi nomi.

    Mentre la data di inizio di Temptation Island 2 si avvicina sempre di più, scopriamo che i provini hanno preso il via e ben preso si conoscerà la composizione definitiva del cast che ci farà compagnia per sei appuntamenti durante l’estate 2015. Se le voci sulla presenza di Salvatore e Teresa si fanno sempre più insistenti (nonostante si rincorrano conferme e smentite), tra i tentatori potremmo ritrovare Mariano Catanzaro, l’irruento ex corteggiatore di Valentina Dallari). I programmi di Maria De Filippi hanno sempre dato nuova linfa a quello che fu prima Vero Amore e adesso Temptation Island: pare che oltre a Uomini e Donne, il cast della seconda edizione del game sui sentimenti abbia pescato anche da Amici. E’ quasi cerro che uno dei tentatori sarà Giorgio Nehme, uno dei ballerini professionisti del talent show di Canale 5. Le attenzioni si concentrano sempre di più sul programma estivo: a breve tutti nomi delle coppie verranno ufficializzati e magari tra loro scopriremo altre coppie che il pubblico ha imparato già ad amare.

    Aggiornamento del 28 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Temptation Island 2015, anticipazioni casting, coppie, concorrenti – ultime news: al via i provini
    Prime anticipazioni, non di più, ma c’è chi, quando inizia Temptations Island 2015, vuole saperlo ora. I primi a richiederlo? Le affiatate coppie partecipanti per cui i casting sono in corso (manca poco!), mentre qualche nome tra i concorrenti single che faranno parte del cast, tentatori e tentatrici, sarebbe stato già deciso. Le poche news ufficiali però parlano chiaro: alla conduzione di nuove puntate (da quattro a sei), torna Filippo Bisciglia e ritroveremo anche il solito pezzettino di Uomini e donne, stavolta in trasferta in Sardegna.

    A dare notizia delle prime indiscrezioni e conferme? Il profilo Instagram ufficiale della trasmissione, che fa i primi tre nomi: si parla di Teresa e Salvatore ‘prima coppia ufficiale’ dello show, così è scritto online. Ci sarebbe poi anche Mariano, il corteggiatore di Valentina a Uomini e donne e che parteciperebbe a Temptation Island come tentatore , anche se ‘non è ancora sicuro ma quasi’, scrivono in rete dallo staff del programma.

    Infine certo è che la prima coppia di nip, aspiranti vip ancora sconosciuti, sia stata provinata. Trattasi di Luigi e Valentina, stanno insieme da nove anni e sarebbero stati contattati dalla redazione per fare un provino come coppia. Una foto li ritrae in costume da bagno alle prese con un bacio appassionato sulla riva del mare. Prove generali? Di sicuro la tentazione è…forte.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 21 maggio 2015

    Filippo Bisciglia ritorna come conduttore di Temptation Island 2015

    News sul cast di Temptation Island 2015: dopo aver fatto qualche ipotesi sulle coppie concorrenti, oggi parliamo del conduttore: Filippo Bisciglia è stato confermato. L’ex gieffino sarà di nuovo alla guida dei fidanzati che metteranno alla prova il loro amore: location del reality, incentrato sul rapporto di coppia, sarà la Sardegna e a Filippo toccherà raccontarci come vivono l’esperienza i ragazzi. I motori del programma si stanno scaldando tra giugno e luglio conosceremo i nomi dei concorrenti: quale amore sarà così forte da resistere alle tentazioni? Bisciglia ce ne farà un attento resoconto ad ogni puntata.

    Filippo Bisciglia sarà di nuovo alla conduzione di Temptation Island: secondo un’anteprima Blogo, l’ex gieffino guiderà le coppie di fidanzati, di cui ancora non sono stati confermati i nomi, attraverso le fasi del programma. Il conduttore, così come è accaduto lo scorso anno, accoglierà le coppie all’interno di un villaggio turistico in Sardegna per poi separarle: i fidanzati vivranno in due ali diverse del resort, insieme ai tentatori e alle tentatrici. Durante le puntate, presumibilmente quattro, che andranno in onda tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, su Canale 5, Filippo mostrerà intorno all’ormai topico falò, i video dei rispettivi compagni per poterne valutare il comportamento. L’ex gieffino ha più volte ammesso di aver sofferto con i protagonisti della scorsa edizione: si emozionerà anche quest’anno? All’inizio del programma, inizialmente previsto per la fine di maggio, manca ormai poco e dopo la conferma del conduttore, i fan aspettano i nomi delle coppie: è molto probabile che alcune provengano dal mondo di Uomini e Donne, ma è altrettanto vero che impareremo a conoscere nomi di gente comune desiderosa di mettere alla prova il loro amore.

    Aggiornamento del 6 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Temptation Island 2015, cast: tra le coppie concorrenti anche Jonas Berami e Rama Lila Giustini? [Anticipazioni]
    News sul cast di Temptation Island 2015: le anticipazioni ci rivelano che tra le coppie concorrenti ci potrebbero essere anche Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Sul web corre la voce che vuole la coppia formatasi all’interno degli studi di Uomini e Donne come un presenza ormai quasi certa nel programma in partenza il prossimo maggio che mette alla prova la stabilità dei sentimenti. L’attore de Il segreto e la studentessa milanese, vivendo in due paesi differenti, uno in Spagna e l’altra in Italia, passano molto tempo separati: il loro rapporto a distanza si basa sulla fiducia, ma riuscirebbero a non farsi tentare dai single?

    Pare sempre più probabile che Rama Lila Giustini e Jonas Berami faranno parte del cast di Temptation Island 2015: la coppia, una delle più amate uscita dagli studi di Uomini e Donne, potrebbe quindi decidere di confrontarsi, ancora una volta davanti alle telecamere, per mettere alla prova il loro amore. Sebbene spesso la coppia venga vista in crisi, puntualmente arrivano le smentite. Dopo la partecipazione di Jonas da solo all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sui social si era diffusa la voce di una rottura: anche in questo caso non c’era nulla di vero. Rama era andata in Marocco a trovare i fratellini. Con la certezza che Beatrice Valli e Marco Fantini non ci saranno, adesso i fan ripongono le speranze nella partecipazione dell’attore e della sua fidanzata: il pupazzo Zenzy, mascotte della coppia, dovrebbe restare a casa, ma i due avrebbero la forza di resistere alle tentazioni? Il prossimo maggio il programma dovrebbe avere il suo inizio: adesso si attende solo la conferma, o la smentita, da parte dei diretti interessati.

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Temptation Island 2015, cast: tra le coppie concorrenti anche Beatrice Valli e Marco Fantini? [Anticipazioni]
    News sul cast di Temptation Island 2015: tra le coppie concorrenti si saranno anche Beatrice Valli e Marco Fantini? Dopo le voci che volevano la coppia, formatasi negli studi di Uomini e Donne quasi un anno, fa come sicura presenza nel programma che mette alla prova la solidità dell’amore, a fare chiarezza sull’accaduto è intervenuta proprio la diretta interessata. Beatrice, durante un’intervista, ha precisato qual è la sua opinione in merito: la risposta dell’ex corteggiatrice alla domanda tesa ad avere informazioni circa la partecipazione al reality con l’ex tronista non lascia spazio a dubbi. Ci saranno o non ci saranno?

    Marco Fantini e Beatrice Valli faranno parte del cast di Temptation Island? La risposta è arrivata per bocca della diretta interessata: l’ex corteggiatrice, durante un’intervista rilasciata al sito NewsUeD ha chiarito la posizione della coppia in merito alla loro presenza nel cast del reality. Beatrice, che mamma del piccolo Alessandro, nato da una relazione precedente all’incontro con Marco nel programma di Uomini e Donne, è stata categorica: non accetterebbe mai di partecipare. La motivazione principale è legata alla presenza del figlio: Alle, così viene chiamato in modo affettuoso, è piccolo, per cui ha bisogno della mamma, così come la mamma ha bisogno di lui. L’ex corteggiatrice, che per stare con il figlio rinuncia alle serate che richiedono uno spostamento, non potrebbe mai pensare di stare lontana da casa per 20 giorni (tanta è la durata del programma). Adesso quindi, dopo una dichiarazione di questo tipo, è ovvio che la coppia non farà parte del programma. L’attenzione dei fan si concentra adesso su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ma anche su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: le due coppie entreranno a far parte del cast di Temptation Island?

    Aggiornamento del 16 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Temptation Island 2 stagione, cast e coppie concorrenti: anticipazioni e data d’ininzio seconda edizione
    Dopo il successo di quest’estate si ricomincia a pensare in casa Mediaset a Temptation Island 2 stagione. Le anticipazioni sulla seconda edizione del reality show sentimentale sono scarne dati i tempi più che prematuri per parlarne, ma si è sicuri della conferma del programma portato in Italia da Maria De Filippi e presumibilmente sulla data d’inizio che è stata spifferata con largo anticipo su Twitter. Chi si aspetta la riproposizione del medesimo copione con un posto assicurato nel palinsesto estivo potrebbe restare sorpreso: la data di inizio di Temptation Island non è affatto analoga a quella della prima edizione che tanto ha animato la sonnolenta Tv della bella stagione 2014.

    Stando a quanto anticipato stanotte da Davide Maggio su Twitter, Temptation Island ha la sua data di inizio e naturalmente la medesima collocazione sull’ammiraglia Mediaset: ‘#TemptationIsland2 ufficialmente in palinsesto per la prossima estate. Partenza prevista: 21 maggio 2015 su Canale 5‘. Partenza anticipata e quasi contemporanea alla consueta chiusura di Uomini e Donne giusto per mantenere alta l’attenzione del pubblico affezionato ai programmi di Maria De Filippi. La definizione del nuovo cast 2015 probabilmente non è nemmeno iniziata ma di sicuro la Fascino saprà pescare bene dal serbatoio di Uomini e Donne per tentatori, tentatrici e tentate.

    Aggiornamento del 06/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island 2 anticipazioni: Maria De Filippi conduttrice, salta L’Isola dei famosi 10?

    Temptation Island raddoppia, l’Isola dei famosi 2015 viene spedita in soffitta? Maria De Filippi dice no (per ora), ma sarebbe questa la ‘tentazione di Mediaset per il palinsesto 2014-2015, almeno stando alle anticipazioni di Chi. Stante le difficoltà di trovare una conduzione all’altezza della decima edizione dei naufraghi, il Biscione vorrebbe una seconda edizione dell’Isola della tentazione piuttosto che quella dei ‘sopravvissuti’. Ci riuscirà? E Maria De Filippi condurrà Temptation Island 2?

    E’ la regina del palinsesto: giurata di punta a Tu si que vales (condotto da Belen), al timone di Amici e di C’è posta per te, ha ricevuto la proposta di presentare Temptation Island (che da gennaio potrebbe prendere il posto de L’isola dei famosi) ma lei non ha aperto la busta e l’ha rispedita al mittente“.

    Queste le anticipazioni su Temptation Island 2 pubblicate da Chi, in base alle quali si desume che Mediaset, per gennaio 2015, vorrebbe una seconda edizione del reality estivo, piuttosto che l’Isola dei Famosi 10. Il reality show condotto da Filippo Bisceglia con protagoniste cinque coppie ‘testate’ da corteggiatori più o meno capaci di rompere l’amore tra i concorrenti dovrebbe però essere condotto da Maria de Filippi, che avrebbe rifiutato la proposta considerati gli impegni con C’è posta per te Amici 14.

    La conduzione di Bisciglia non è stata esente da critiche, ma Temptation Island è stato comunque visto da tre milioni di telespettatori, non male per un programma estivo. Di qui l’idea di affidare alla De Filippi la conduzione, così da massimizzare gli ascolti: va detto che per Maria si tratterebbe di un ritorno, visto che nel 2005 ha già condotto la prima edizione del reality, che allora si chiamava Vero Amore.

    6146

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI