Temptation Island 2, tentatori e tentatrici 2015: chi metterà in pericolo le coppie?

Temptation Island 2, tentatori e tentatrici 2015: chi metterà in pericolo le coppie?

Temptation Island 2, tentatori e tentatrici 2015: scopriamo i nomi di ragazze e ragazze che metteranno in pericolo le coppie

    Temptation Island 2, tentatori e tentatrici 2015: chi metterà in pericolo le coppie innamorate che hanno preso parte al programma? Secondo le rivelazioni che provengono dl profilo Instagram ufficiale dedicato al reality di Canale 5, i ragazzi e le ragazze che stanno prendendo parte alle riprese del game televisivo hanno tutte le carte in regola per portare scompiglio tra le sei coppie pronte a mettersi in gioco. Belli, mondani e pieni di vita: questi gli aggettivi che caratterizzano ed accomunano i tentatori e le tentatrici. Alcuni di loro sono volti già noti, altri tutti da scoprire. Conosciamoli meglio!

    Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2: il 25 giugno prenderà il via il reality di Canale 5. Se già è stato mandato in onda lo spot in cui le coppie pongono l’accento su dubbi e certezze riguardanti il loro amore, i tentatori e le tentatrici del 2015 sono già all’opera: riuscirà qualcuno a far crollare le certezze degli innamorati? Quel che è certo è che tutti hanno le carte in regola per far girare la testa a fidanzati e fidanzate.

    Tra le schiere delle tentatrici ci sono volti conosciuti e altri che non tarderanno a restare impressi nella mente dei telespettatori, nonché dei fidanzati. Il primo nome ufficiale è quello di Roberta Festa, colto noto di Canale 5. La ragazza di Avellino ha partecipato a Ragazzi e Ragazze e non dimentichiamo che proprio in Sardegna incontrerà di nuovo Amedeo (proveniente dallo stesso contesto), che però starà dalla parte dei fidanzati. Mante della moda e dello spettacolo, Roberta ha partecipato a Miss Grand Prix, Miss Motors e Miss Universo per poi approdare ad Un posto al Sole dove ha ottenuto un ruolo secondario per qualche tempo. Non mancano nel suo curriculum gli ex noti: è stata fidanzata con l’ex tronista Federico Mastrostefano, ma adesso è libera di far ingelosire le fidanzate!

    A far arrabbiare le ragazze delle coppie in gioco potrebbe essere Laura Cafiso, amica di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la bella bionda frequenta spessissimo il Billionaire e conta su Twitter più di 800 follower, e ama mettersi in mostra. La ragazza ha perfino una foto con il logo di Amici alle spalle: l’ambiente dello spettacolo le piace parecchio e il suo fisico fa il resto. Potrebbe far tremare una delle coppie. Pericolosa quanto bella potrebbe è anche Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud. Tra i suoi ex c’è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ossia Matteo Guerra. La napoletana, amando il mondo della tv ha partecipato anche a Veline nel 2015, ma non ha superato la prova.

    Tra le tentatrici più agguerrite c’è Emily Tamburrino: bellezza indiscutibile per la napoletana che, oltre a far parte delle Napoli Cheerleader, ha vinto la fascia di Miss Eleganza Campania arrivando alle finali di Miss Italia. Amica dell’ex Pupa Pasqualina Sanna, Emily è un volto noto delle tv private campane e Tempatation potrebbe essere il modo giusto per sfondare. In Sardegna c’è anche Chiara Napoli: la partenopea, è stata al centro del gossip per via di un triangolo che vede in primo piano Mirante e Higuain, calciatori rispettivamente di Parma e Napoli. Il primo era l’ex fidanzato, mentre l’altro cercava di intromettersi nella love story, arrivando alla rissa per lei. Succederà lo stesso con i fidanzati?

    Tra le ragazze pronte a tentare i fidanzati c’è anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: si tratta di Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. La sua presenza rappresenterà un vero fastidio per Teresa Cilia: chi segue il programma pomeridiano di Maria De Filippi, infatti, ricorderà che Salvatore Di Carlo dedicò alla ragazza qualche sguardo di troppo che fece andare su tutte le furie l’allora tronista.

    Salvatore sarà fedele alla sua fidanzata o concederà nuovo complimenti a Valeria? La gelosia di Teresa è sempre in agguato e la bellezza della tentatrice non passerà inosservata.

    Non meno nutrita è la schiera dei tentatori 2015: è certo che vedremo Giorgio Nehme. Il nome non è nuovo perché si tratta di un ballerino di Amici, che abbiamo visto nelle ultime coreografie del serale. C’è un gossip su di lui che riguarda una delle ragazze in coppia che partecipa a Temptation: pare che il ballerino e modello di 23 anni conosce Aurora Betti già prima di entrare a far parte del reality. Presto scopriremo se è vero! Ancora da conoscere è invece Fabio La Notte: amante della vita notturna di Bologna, anche questo tentatore non manca di bellezza e le fidanzate avranno certo voglia di saperne resto di più.

    Sappiamo già che altri due nomi dei tentatori 2015 sono Andrea Zolli e Pietro Tagliaferri. Il primo, residente a Frosinone, è un personal trainer, e il suo fisico lo dimostra, che ama i tatuaggi e la cura del corpo, mentre l’altro, eletto da poco tempo Mister Bellezza e Fitness, custodisce nel suo cassetto il sogno di diventare attore, fino ad arrivare a collaborare con Al Pacino. Reciterà anche con le ragazze? Quel che sappiamo è che Pietro, purtroppo, è stato il primo eliminato dalle ragazze perchè molto chiuso e non si era aperto abbastanza con le fidanzate, seguito da Massimo, che non approfondito la conoscenza con nessuno.

    Tra i ragazzi sono stati resi noti altri due nomi: si tratta di Massimo Ferranti, ragazzo romano dagli occhi di ghiaccio e Federico Michel. Quest’ultimo dopo la Laurea in Economia e Commercio ha coltivato la sua passione per il piccolo schermo, facendo da comparsa per fiction e programmi tv, oltre ad aver collezionato diverse esperienze come modello. Presto conosceremo gli altri nomi, intanto è certo che il cast sarà davvero variopinto: i nuovi nomi sono quelli di Riccardo e Nicolò Giuseppe. Quest’ultimo, romano ventisettenne, studia recitazione ed ha una band con cui canta.

    Ai tentatori già nominati si aggiunge Riccardo Saraca: 23 anni di Tarquinia, studia Scienze Motorie con l’intento di diventare personal trainer, con la speranza di crearsi una famiglia solida. Altro romano doc è Emiliano De Cesaris, facchino in un hotel, ama frequentare le palestre e ha il desiderio di crearsi una bella famiglia, anche lui!

    1073

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI