Temptation Island 2, le coppie in gara: chi sono Uomini e donne del reality show

Temptation Island 2, le coppie in gara: chi sono Uomini e donne del reality show

Temptation Island 2, le coppie in gara: chi sono Uomini e donne del reality show

    Ufficialmente al via Temptation Island 2. Svelati, infatti, i nomi delle coppie in gara: ecco chi sono Uomini e donne che parteciperanno al reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. Il programma rinasce quest’anno dal successo dell’estate scorsa: eccolo allora rispuntare nel palinsesto di Canale 5; la prima puntata è infatti fissata per giovedì 25 giugno 2015 e sarà condotta dal riconfermatissimo Filippo Bisciglia. Torneranno i momenti con il Falò mozzafiato e con i video ‘incriminati’, volti a mettere in discussione il rapporto d’amore delle coppie in gara. Anche quest’anno, sarà o no Vero Amore?

    A diffondere i nomi ufficiali delle sei coppie in gara a Temptation Island 2 è stata la stessa produzione dalle pagine web di ‘Witty Tv’. Gli innamorati di questa stagione, provenienti per un quarto dal dating show del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne, testeranno il loro amore in un luogo paradisiaco a Sud della Sardegna. In ventuno giorni di permanenza dovranno resistere insieme o far scoppiare, volente o nolente, una storia d’amore che sarebbe dovuta durare ‘per sempre’. Vedremo.

    Partecipazione più attesa e per certi versi plateale è quella dei beniamini di Uomini e donne, di recente protagonisti de ‘La scelta’, il momento finale del programma di Canale 5, dedicato a corteggiatori e corteggiati (altrove si direbbe tronisti). Plateali, si diceva, perché già le premesse contengono una domanda ben precisa e che si differenzia da quella degli altri partecipanti. I due infatti, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, si mettono alla prova con Temptation Island e si domandano: ‘Posso vivere senza di te?’.

    Sempre da Uomini e donne ci saranno i neo-piccioncini Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i due, a differenza dei ‘colleghi’, vogliono rispondere al quesito se la loro coppia, tutto sommato ancora agli albori, sia Vero Amore per davvero.

    Dalla versione Over, ebbene sì, non di soli giovanissimi si parlerà quest’anno, arrivano anche Isabella Falasconi e Mauro Donà, 41 anni lei, 40 lui, stanno insieme da circa sette mesi.

    Ogni reality che si definisca tale ha però bisogno di cercare altri personaggi, possibilmente non ancora noti, per tentare la vera strada del successo: rendere famoso chi proprio non lo è. A giudicare da quanto capitato al conduttore Bisciglia, diciamo pure che Temptation Island sembrerebbe il posto giusto. In questo percorso troveremo quindi altre tre coppie, cosiddette nip, perché non ancora note al grande pubblico di Canale 5: si tratta di Dario e Claudia (vogliono testare la loro fiducia), Emanuele e Alessandra (definiti già da ora ‘gli eterni fidanzati’) e infine Gianmarco e Aurora (che non è la Sanfroncik ne Le tre rose di Eva 3).

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI