Temptation Island 2, Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono lasciati: la conferma su Instagram

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono lasciati dopo un lungo periodo di crisi, di cui i primi segnali risalgono alla partecipazione della coppia a Temptation Island 2: nonostante le continue avances di Mauro nei confronti della tentatrice Marta Krevsun, su i due innamorati sembrava esser tornato il sereno ma, a solo qualche anno di distanza, la conferma della fine della loro storia d'amore su Instagram.

da , il

    I due protagonisti di Temptation Island 2 Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono lasciati. A confermarlo è stato l’ex cavaliere su Instagram in risposta ad un commento che riguardava proprio la sua relazione con la dama, incontrata per la prima volta in occasione del Trono Over di Uomini e Donne. I segnali di una crisi hanno destato l’attenzione dei numerosi fan già a novembre, probabilmente il mese in cui i due innamorati hanno postato l’ultima foto insieme.

    Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono, dunque, lasciati. Una situazione sfiorata già durante Temptation Island 2, quando l’ex cavaliere di Uomini e Donne era stato fortemente tentato dalla bella Marta Krevsun: decisa nel voler porre fine alla storia d’amore una volta per tutte, l’ira della Falasconi è stata placata dall’inaspettata proposta di matrimonio di Mauro, sicuro dei propri sentimenti. In seguito sono girate anche voci sul fatto che Isabella fosse incinta, ma la conferma non è mai arrivata. A quanto pare le cose tra di loro sembrano essere peggiorate sempre di più e la coppia amata dal pubblico avrebbe deciso di prendere strade diverse.

    Temptation Island 2, Mauro Donà conferma la fine della storia d’amore con Isabella Falasconi

    A pochi anni dalla loro partecipazione a Temptation Island 2, Mauro Donà conferma la fine della storia d’amore con Isabella Falasconi, conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nell’edizione 2014/2015. I segnali di una crisi dovuti al triangolo amoroso con la tentatrice Marta Krevsun sono stati seguiti da altri, percepiti qualche mese fa quando i fan notarono il silenzio di entrambi sui propri profili social e, di conseguenza, l’assenza di ulteriori foto insieme. ‘State ancora insieme?’: alla fatidica domanda, l’ex cavaliere si è limitato a rispondere un ‘No’, togliendo ogni dubbio ai seguaci della coppia. Che questa volta sia finita davvero?

    Dal trono Over di Uomini e Donne a Temptation Island 2: la storia di Mauro e Isabella

    Mauro Donà ed Isabella Falasconi si sono conosciuti grazie all’appuntamento fisso pomeridiano di Maria De Filippi con Uomini e Donne e, più in particolar modo, grazie al ‘trono over’. Dopo una lunga conoscenza dovuta alle esterne ed alla permanenza nel programma, i due hanno deciso di cominciare una vita insieme al di fuori dagli studi Mediaset dando vita ad una delle storie d’amore più seguite e chiacchierate uscite dal dating show. A pochi mesi dall’uscita da Uomini e Donne l’imminente partecipazione a Temptation Island 2, in onda su Canale 5.

    L’esperienza si è rivelata essere più difficile e turbolenta del previsto viste le avance di Mauro nei confronti della tentatrice Marta Krevsun, ma l’ex dama ha cambiato idea quando il compagno, in occasione della battuta finale davanti al falò, le ha chiesto di sposarlo.

    Lo stesso Donà ha confermato poche ore prima la fine della relazione con Isabella, rispondendo così una volta per tutte alle numerose domande dei fan.