Temptation Island 2, eliminati i primi single: ecco chi abbandona il programma

Temptation Island 2, eliminati i primi single: ecco chi abbandona il programma

Temptation Island 2, eliminati i primi single: ecco chi abbandona il programma

da in Anticipazioni, Canale 5, Reality Show, Temptation Island, Filippo-Bisciglia
Ultimo aggiornamento:

    Novità dal mondo di Temptation Island 2: Nicolò, Marinella e Martina sono i single eliminati, che sono stati costretti a lasciare il villaggio della Sardegna, dove si svolge il reality di Canale 5. Mentre cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata, prevista per giovedì 25 giugno 2015, dopo Pietro e Massimo, scopriamo quindi che altri tentatori hanno fatto rientro a casa, molto probabilmente perché non sono stati capaci di attirare l’interesse di fidanzati e fidanzate. Cosa starà succedendo tra le coppie? Qualche single è riuscito a rompere l’idillio degli innamorati?

    Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2 e mentre i telespettatori aspettano di scoprire come si stanno comportando le coppie coinvolte nel reality, arrivano anticipazioni dal villaggio della Sardegna, location da sogna in cui stanno vivendo fidanzati e fidanzate in compagni rispettivamente di tentatrici e tentatori. Dopo aver scoperto dai rumors provenienti dai social che Pietro e Massimo sono stati eliminati dalle ragazze, il Vicolodellenews, indica il nome di altri single che hanno già fatto rientro a casa.

    Basandosi sul fatto che nel villaggio non è consentito l’uso dei cellulari, pare che Nicolò sia già rientrato nella sua città, da dove ha ripreso a pubblicare sui social con una certa frequenza. Stessa considerazione per due ragazze, Marinella e Martina: sono loro le prime due tentatrici che i fidanzati hanno deciso di rimandare a casa. Le motivazioni non sono ancora state chiarite, ma probabilmente le due ragazze non hanno saputo conquistare l’interesse dei fidanzati. In ogni caso, tra soli tre giorni potremo vedere in tv i risolti dell’avventura che sta mettendo alla prova sei coppie.

    Aggiornamento del 22 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2, Pietro e Massimo eliminati: i primi single lasciano il villaggio
    Novità dal mondo di Temptation Island 2: Pietro e Massimo sono i single eliminati dalle fidanzate. A quanto risulta dalle pagine social dedicate al programma sono loro due i primi tentatori a lasciare il villaggio in Sardegna, la location del reality di Canale 5. In attesa di vedere dal prossimo 25 giugno 2015 ‘le avventure’ delle coppie e come si comportano fidanzati e fidanzate costretti a stare divisi per tre settimane, sui social arrivano le prime succulenti anticipazioni. I due bei tentatori sono tornati a casa perché poco socievoli: che le ragazze abbiano già puntato qualcuno in particolare?

    Temptation Island 2 promette bene: tanti saranno i colpi di scena a cui assisteremo durante le sei puntate del game televisivo presentato da Filippo Bisciglia per il secondo anno di fila, e intanto qualche succulenta anticipazione, per rendere l’attesa più piacevole, proviene direttamente dal web.

    Attraverso le pagine social dedicate al programma di Canale 5, infatti è reso noto al pubblico che sono già due i tentatori che hanno dovuto abbandonare il programma per volontà delle fidanzata e non mancano certe le giustificazioni per questa scelta.

    Le riprese del programma sono iniziate lo scorso 7 giugno, per cui anche se dobbiamo attendere ancora 6 giorni prima di vedere come si sono comportati fidanzate e fidanzati una volta divisi, è facile intendere che di certo ‘le avventure’ dei protagonisti del reality sono già nel vivo: sarà nata qualche storia? Le coppie sono ancora unite o qualcuno preso dalla gelosia si è lasciato andare a qualche sfuriata di troppo? Ancora è presto per dirlo anche se sui social si è già rumoreggiato circa la possibilità, già smentita, di una reazione furiosa di Teresa dopo il primo falò, momento in cui ha visto come si comporta il suo Salvatore con le belle tentatrici.

    pietro

    Intanto, l’attenzione si sposta sulla parte del villaggio che ospita le fidanzate: sono loro ad aver deciso di eliminare dalla schiera dei 12 tentatori, Pietro e Massimo, a quanto risulta dai rumors. Entrambi di certo belli ed affascinanti non hanno colpito le ragazze per il loro comportamento. Per quanto riguarda il primo, su Instagram si legge che le fidanzate lo hanno trovato molto ‘chiuso’ e non era riuscito a far amicizia con loro. Pressoché stessa motivazione anche per Massimo: nessuna delle donne era riuscita ad approfondire la conoscenza con lui, per cui si è preferito fare spazio ad altri.

    massimo

    Finora queste sono le news che ci arrivano dall’isola delle tentazioni: si aspetta solo la messa in onda della prima puntata, anche se l’eliminazione di due ragazzi così affascinanti lascia intendere che le fidanzate stanno dando grande spazio ai rapporti umani più che alla fisicità: ne vedremo delle belle!

    953

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Reality ShowTemptation IslandFilippo-Bisciglia Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/06/2015 17:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI