Temptation Island 2, Dario Loda e Claudia Merli si sono lasciati

Temptation Island 2, Dario Loda e Claudia Merli si sono lasciati

E' finito dopo dieci anni l'amore tra una delle coppie concorrenti del reality condotto da Filippi Bisciglia

    Temptation Island 2, Dario Loda e Claudia Merli si sono lasciati

    Dopo la fine di Temptation Island 2 e una crisi passeggera, Dario Loda e Claudia Merli si sono lasciati. La loro partecipazione al reality show condotto da Filippo Bisciglia risale al 2015: i due, insieme da dieci anni, avevano deciso di mettere alla prova il loro amore per capire quanto fosse forte, nonostante il tradimento – poi perdonato – di lui. Dario e Claudia si sono distinti perché, nonostante fossero diventati personaggi ‘pubblici’ in seguito all’esposizione cui vennero sottoposti durante all’esperienza su Canale 5, hanno continuato a vivere la loro quotidianità. Da qualche tempo, però, i fan avevano notato che i due non si seguivano più su Instagram ed è scattato, immediatamente, l’allarme.

    I sospetti erano fondati e, Claudia Merli ha confermato che lei e Dario Loda si sono lasciati. E, questa volta, la colpa non è di Temptation Island 2! La partecipazione al programma, infatti, non aveva fatto altro che rafforzare la loro unione – ‘dopo il programma avevamo fatto una scelta decisamente importante, come quella di andare a convivere’ – ma, a distanza di più di un anno, è giunta la conclusione del rapporto.

    A confessarlo è proprio la giovane bergamasca a IsaeChia: ‘Io e Dario ci siamo lasciati poco più di un mese fa. Esattamente il 14 ottobre, dopo 10 anni di relazione, la nostra storia è finita’.

    Da quel momento, Claudia e Dario non si sono più visti – se non occasionalmente – né sentiti – se non per questioni burocratiche legate alla casa in cui vivevano insieme – e per lei pare che la relazione si giunta definitivamente al capolinea: ‘Sinceramente, ad ora credo che la situazione tra di noi non si possa più sistemare. Questa volta la storia è finita definitivamente […]non si tratta più di una semplice crisi passeggera’. I rapporti tra i due, tuttavia, pare che siano rimasti abbastanza civili e, dal punto di vista della Merli, è bene che entrambi si facciano una nuova vita senza grandi rimorsi e rimproveri: ‘Il mio cuore non è più impegnato, perché, come dicevo prima, quando decido di mettere un punto, quello è definitivo – e aggiunge – è giusto che ci facciamo entrambi nuove vite’.

    Nonostante la fine della storia tra Claudia Merli e Dario Loda sia giunta dopo ben 10 anni e lei abbia attraversato un periodo difficile, l’ex fidanzata di Temptation Island 2, ad oggi, si dice tranquilla perché ‘forse è giusto che sia andata così’. E sull’eventualità di diventare tronista di Uomini e Donne? ‘Ora come ora non accetterei! Poi mai dire mai […]’. Intanto, sia Claudia che Dario continuano a vivere la loro quotidianità, ma mai escludere una telefonata improvvisa da parte della Sanguinaria!

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Temptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI