Temptation Island 2: chi si è lasciato e chi sta ancora insieme

Temptation Island 2: chi si è lasciato e chi sta ancora insieme

Temptation Island 2, chi si è lasciato e chi sta ancora insieme [Infografica] Com'è andata a finire tra Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis, Mauro Donà e Isabella Falasconi, Dario Loda e Claudia Merli, infine tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

    Giunge all’epilogo la seconda edizione di Temptation Island: vedete, i nomi di chi si è lasciato e di chi sta ancora insieme, dopo la prova d’amore nel programma di Canale 5, sono destinati a circolare per meno tempo rispetto alla durata dei sentimenti che si provano, ma questo in fondo chi può dirlo…Sta di fatto che durante l’ultima puntata del 28 luglio 2015, il confronto tra i partecipanti è andato in onda: nel senso che in un modo o nell’altro si sono promessi amore eterno (si sa, però, tutto si ridiscute nella vita…).

    Emanuele e Alessandra: quel che fatto è fatto io però chiedo scusa

    Temptation Island 2, chi si è lasciato e chi sta ancora insieme? Verrebbe da dire che ciò che sembra davvero trionfare a Temptation Island è la maestria dei telespettatori italiani nel farsi gli affaracci degli altri, di ficcare il naso là dove non sarebbe consentito: tra le coppie, tra le storie, tra le vite di persone stavolta persino sconosciute (con i vip in un certo senso si hanno le attenuanti generiche). Nel confronto finale, andato in onda ieri sera, si diceva, abbiamo assistito davvero ad ogni cosa: pianti, confusione emozionale, gioie spezzate e in un modo o nell’altro speranze.

    Quei colpi di scena che in teatro o al cinema non mancano mai. In televisione non è stato certo da meno. Vediamo nel dettaglio il destino delle coppie di Temptation Island 2015: ecco come è andata a finire la seconda edizione. Ad aprire la ‘danze’ della trasmissione una delle coppie nip che si è messa parecchio in gioco: parliamo di quella formata da Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis (Voto 7).

    Niente paura! Vi ricordate la frase Sta partendo l’embolo, detta da Emanuele alla tentatrice Fabiola in segno di apprezzamento, qualche puntata fa? La giovanissima Alessandra pare aver dimenticato anche quella. Risultato? I due si lasciano in un primo confronto, mostrato ieri sera su Canale 5, lui torna dalla tentatrice Fabiola e, mano nella mano, le confessa i suoi dubbi per quello che sta succedendo. Com’è andata a finire? Un fiume di lacrime ha convinto Alessandra: il suo punto debole? Parole sue: ‘E’ che ti amo troppo’.

    Isabella Falasconi e Mauro Donà: tentar non nuoce

    Seconda coppia da colpo di scena, per cui la vecchia regola del meglio abbondare in video certo non è mancata, è quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà. In 21 giorni, gli ex partecipanti del trono Over di Uomini e donne hanno per forza di cose modificato il loro rapporto. Lui, anche se smentisce, pare sia stato protagonista di situazioni imbarazzanti insieme alla tentatrice Marta, che nell’ultima puntata gli ha anche urlato contro (e quasi spaccato una bottiglia a terra) perché si è sentita ‘usata’.

    Al confronto finale, Isabella non ne vuole più sapere nulla, ma gli occhi dolci, le parole giuste e la richiesta di matrimonio hanno fatto cambiare idea alla giovane quarantenne: Isabella e Mauro, quindi, a sorpresa, stanno ancora insieme (Voto 7).

    Dario Loda e Claudia Merli: scherzando si può dire anche la verità

    La coppia sicuramente meno nota, ma anche quella per certi versi più genuina. Stiamo parlando di Dario Loda e Claudia Merli, ancora insieme dopo l’avventura a Temptation Island. Durante il confronto finale, trasmesso ieri in tv, Dario ha finalmente scoperto dello scherzo fattogli da Claudia.

    Ricordate? Aveva finto di provare interesse per Marco, uno dei corteggiatori, ma era tutta una finta per provocare una reazione. Tolto il dente, tolto il dolore: lacrime, scuse e quindi un bacio da sogno per coronare una storia d’amore che va avanti da nove anni. Auguri! (Voto 5).

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: e ti amo come se

    Infine, la liason dell’ex tronista Amedeo Andreozzi con Alessia Messina. Nel corso dei 21 giorni di permanenza nel villaggio sardo, Amedeo si è lasciato tentare a piccole dosi da Chiara Napoli: massaggi, baci mancate, lei che ogni mattina si spianava la strada con presenza. Nulla di questo, però, è bastato a rompere un idillio d’amore che dura da qualche mese, dopo la ‘scelta’ al programma Uomini e donne, sempre targato De Filippi, ma al pomeriggio.

    Amedeo, infatti, ha prima finto di non presentarsi al confronto finale, poi ha messo in piedi una sorpresa-caccia al tesoro per la sua compagna, dicendole finalmente quell’atteso ti amo, per la prima volta. Amedeo e Alessia, quindi, stanno ancora insieme (Voto 5).

    Cinque coppie su sei ‘sopravvivono’ alle tentazioni

    I voti di Temptation Island 2

    Ma retro-guardiamo per un attimo tutte le coppie che hanno partecipato al programma di Canale 5. Sulle sei, due in più rispetto a quelle che hanno partecipato l’anno scorso, ben cinque sono ‘sopravvissute’ alle tentazioni. Va infatti ricordato: Amor vincit omnia, anche di fronte all’uso di sentimenti a favore di telecamera e a chi, evidentemente, una volta acconsentito, non può certo dire di no, pure se si trova in momenti di precarietà affettiva.

    970

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI