Temptation Island 2: Aurora torna da Gianmarco, ma lui non ci sta

Temptation Island 2: Aurora torna da Gianmarco, ma lui non ci sta

Temptation Island 2: Aurora torna da Gianmarco dopo l'uscita dal pogramma, ma lui non ci sta

    Temptation Island 2: Aurora e Gianmarco sono i protagonisti indiscussi dell’edizione 2015 del reality. Valenza ha raccontato che la sua ex sarebbe tornata da lui, ricevendo però un netto rifiuto. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex fidanzato, la Betti però non è rimasta a guardare e ha deciso di dire la sua, innescando l’ennesimo botta e risposta che vede al centro della discussione i due ex fidanzati, ma anche i fan che non smettono di lanciare critiche o fornire supporto all’uno o all’altro membro della coppia. La stora pare davvero infinita e siamo certi tanti altri capitoli si aggiungeranno all’Odissea di Gianmarco e Aurora.

    Son usciti da Temptation Island 2 nel corso della terza puntata del programma ma non si smetta di parlare di loro: Gianmarco e Aurora continuano a tenere banco con la loro storia. Secondo quanto dichiarato a Fanpage, Gianmarco, dopo essere rientrato a casa, ha ricevuto una chiamata dalla sua ex che lo invitava a guardarsi dentro, per capire se provava ancora amore per lei, ma soprattutto la Betti lo invitava a non dare credito al bacio visto con Giorgio, visto che per lei non aveva avuto grande rilevanza.

    Gianmarco però ha ammesso di avere messo un muro: non ha voluto né vedere né sentire Aurora, che all’interno del programma si era tanto avvicinata a Giorgio, con cui la storia sembra già finita. La Betti, però, non ha lasciato correre e alle dichiarazioni del Valenza ha replicato con una nuova intervista in cui ha ammesso che ci tiene a restare single e non ha mai avuto intenzione di tornare con il suo ex.

    Inoltre, ha precisato che con Giorgio la storia non è mai finita, perché non è mai iniziata, ma che si sta continuando a frequentare con il tentatore.

    Quindi, nessun ritorno di fiamma tra Gianmarco ed Aurora, che invece continuano a punzecchiarsi sui social, e che anzi appaiono molto distanti, soprattutto dopo l’ultimo attacco che la Betti ha rivolto alla sua ex suocera, la quale sarebbe intervenuta in difesa del figlio usando parole pesanti contro di lei. Non ci rimane che vedere l’evoluzione di tutta la storia: pare che, nonostante il programma vada avanti stasera senza di loro giungendo alla quarta puntata, Gianmarco e Aurora faranno ancora parlare di loro per lungo tempo.

    488

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI