Temptation Island 2, anticipazioni sesta puntata: il confronto finale per le coppie

Temptation Island 2, anticipazioni sesta puntata: il confronto finale per le coppie

Temptation Island 2, anticipazioni della sesta puntata: le coppie al confronto finale

    Temptation Island 2: le anticipazioni della sesta puntata ci informano che assisteremo al confronto finale per le quattro coppie rimaste nel reality. Dopo aver visto solo il primo scambio di battute per Alessandra ed Emanuele, durante l’ultima puntata della stagione 2015 del reality scopriremo quali coppie hanno resistito alle tentazioni. Nonostante gli avvistamenti delle coppie e indizi più o meno velati sui social, la suspense resta alta e i telespettatori sono curiosi di sapere cosa si diranno durante l’ultimo falò i fidanzati, dopo aver visto, nei video mostrati da Filippo Bisciglia, avvicinamenti ai single. Il promo ci ha dato indizi molto interessanti: le coppie usciranno indenni dalle tentazioni?

    Si avvia a conclusione la seconda edizione di Temptation Island: martedì 28 luglio assisteremo alla sesta ed ultima puntata del reality di Canale 5 magistralmente condotto da Filippo Bisciglia. Se durante la quinta puntata abbiamo visto Alessandra infuriata richiedere il confronto finale con il fidanzato, dopo che Emanuele si è avvicinato in modo’sospetto’ alla single Fabiola, non sappiamo ancora quale sarà l’esito della loro conversazione davanti al falò, visto che la puntata si è interrotta proprio nel punto di massima suspense. Un colpo di scena attende invece Amedeo ed Alessia: l’ex tronista non si presenterà al falò. Il suo gesto serve per tentare l’amore della fidanzata o ha deciso di stare con Chiara Napoli, a single a cui si è avvicinato?

    Dubbi anche per la coppia formata da Isabella e Mauro: la ex dama ha affermato più volte che non intende tornare con il suo fidanztao, che ha espresso il suo interesse, in maniera esplicita per la single Marta. Ma il falò potrebbe riservarci delle sorprese, perché il promo ci mostra Mauro pronto ad avvicinarsi a Isabella, che lo rifiuta, mentre la tentatrice appare infuriata. Neanche Dario ha preso bene lo scherzo che ha organizzato per lui Claudia, fingendosi interessata ad un single. Cosa accadrà? Le tensioni saranno superate o le coppie ‘scoppieranno’? Le risposte durante l’ultima puntata di Temptation Island 2!

    Aggiornaento del 22 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island 2, anticipazioni quinta puntata: le coppie ad un bivio
    Temptation Island 2: le anticipazioni della quinta puntata ci rivelano che le coppie sono giunte ad un bivio. Quando mancano gli ultimi due ‘capitoli’ dell’avventura che ha coinvolto fidanzati e tentatori, nuovi e numerosi colpi di scena attendono i telespettatori del reality, che a questo punto attendono solo di scoprire quale destino avranno le coppie. Tanti sono stati gli stravolgimenti a cui abbiamo assistito durante la quarta puntata: Mauro sempre più vicino a Marta, Amedeo complice con Chiara e Emanuele che ammette di ‘avere l’embolo in partenza‘ per Fabiola. Come reagiranno le fidanzate?

    Temptation Island 2 non smette di stupirci: dopo l’abbandono di Teresa e Salvatore, più innamorati di prima e l’uscita di Gianmarco e Aurora, come ex fidanzati (coppie a cui Filippo Bisciglia ha dedicato parole d’affetto sui social), adesso i riflettori sono puntati sulle quattro coppie rimaste in gioco.

    Dario e Claudia: uno scherzo per il fidanzato
    Se per Dario e Claudia si prospetta un futuro più sereno – l’unico colpo di scena che li riguarda sarà un’arrabbiatura del ragazzo in seguito ad uno scherzo organizzato dalla fidanzata per vedere la sua reazione istintiva-, la situazione è più più complicata per gli altri. Infatti, il promo della prossima puntata ci mostra un Dario come non lo abbiamo mai visto: innervosito per uno striscione mandato da un tentatore alla sua fidanzata. Ma a quanto risulta la prova di coppia è stata brillantemente superata.

    Emanuele e Alessandra: l’ultimo falò di confronto
    Come ci rivelano le anticipazioni della quinta puntata del reality, Emanuele e Alessandra avranno l’incontro finale. La ragazza è rimasta molto delusa dal comportamento del suo fidanzato che si è avvicinato non poco a Fabiola, ballerina di Made in Sud. Il ragazzo, che ha 10 anni in più della fidanzata, ha ammesso che ‘è partito l’emobolo‘ per la bella napoletana, arrivando a ballare con lei in modo molto sensuale, quando la sua Alessandra, amante di danza, non è mai riuscita, in 3 anni di fidanzamento a trascinarlo su una pista di ballo.

    La fidanzata, che ha visto il suo Emanuele legarsi a Fabiola, dopo l’addio ai braccialetti che li dividevano, c’è rimasta molto male, tanto da voler lasciare il gioco, ben prima del week-end, che il suo fidanzato ha deciso di passare proprio con la ballerina. Cosa accadrà al falò finale? I due usciranno insieme? Anche se alcune foto fanno ben sperare, il dubbio resta.

    Isabella e Mauro: Marta terza incomoda
    Le cosa non vanno per nulla bene neanche per Mauro ed Isabella: l’ex cavaliere si è avvicinato alla tentarice Marta, ogni puntata di più, tanto da arrivare a dire che la ragazza di 26 anni è più matura e colta della sua fidanzata, che vedendo il video è scoppiata in lacrime. Inoltre, il Donà non fa altro che correre dietro alla ragazza, che è stata apostrofata in modo dispregiativo dalla ex dama. Isabella, nel pinnettu, ha dovuto vedere atteggiamenti poco tranquillizzanti del suo fidanzato, che ha scelto Marta per il week-end a due. La coppia probabilmente è uscita divisa dal gioco: dopo i segnali social, ne arriva un altro dal profilo Instagram di Mauro e Marta. L’uomo ha scritto con un file word ‘Ma io come ragazzo, ti piaccio?‘, frase rivolta alla tentatrice durante il reality. Poco dopo Marta, con lo stesso file word ha scritto suo suo profilo ‘…Sìììììì’. Segno che forse i due si vedono ancora.

    Alessia e Amedeo: la gelosia per i single
    Infine, situazione poco chiara anche quella di Amedeo e Alessia: l’amatissima coppia di Uomini e Donne è ad un bivio. Nonostante i numerosi segnali che i due stiano ancora insieme, Alessia ha dovuto vedere un avvicinamento del suo fidanzato a Chiara, la single di 18 anni che pare aver conquistato il napoletano ex tronsita. Abbracci e vicinanze che hanno fatto scoppiare in lacrime Alessia, la quale si è avvicinata a Alessandro, ingegnere di 33 anni che con la sua maturità ha messo in crisi Amedeo. Vicini al week-end, i due fidanzati resisteranno alle tentazioni dei single e si rivedranno al falò per uscire dal programma insieme? La quinta puntata sarà rivelatrice di tanti punti di domanda.

    1267

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI