Temptation Island 2, Amedeo e Chiara: la tentatrice provoca l’ex tronista con un video

Temptation Island 2, Amedeo e Chiara: la tentatrice provoca l’ex tronista con un video

Temptation Island 2, Amedeo e Chiara: la tentatrice provoca l'ex tronista con un video pubblicato du Instagram

    Temptation Island 2: Amedeo e Chiara sono ancora al centro dell’attenzione. La tentatrice continua a provocare l’ex tronista sui social, pubblicando video e scrivendo frasi che sono chiaramente riferiti al fidanzato di Alessia Messina. I continui avvistamenti della coppia di Uomini e Donne hanno fugato ogni dubbio: Amedeo ha lasciato il programma con la sua ragazza, ma la single Chiara, nonostante le numerose critiche che sono state rivolte nei suoi confronti, non sembra disposta ad arrendersi. Mentre stasera, 21 luglio, vedremo in onda la quinta puntata, quella dedicata ai weekend con i tentatori, ecco che la Napoli ha pubblicato un video che la mostra con l’ex tronista in piscina: sarà un modo per far affiorare i ricordi?

    Temptation Island 2 si avvia a conclusione: stasera assisteremo alla quinta puntata, la penultima della stagione 2015. Certi che i colpi di scena non mancheranno, ecco che ci pensa Chiara Napoli a tenere alta l’attenzione dei telespettatori, che si chiedono cosa sarà mai successo nel weekend a due tra lei e Amedeo Andreozzi. L’ex tronista è stato visto più volte, dopo la fine del programma con Alessia Messina, la sua fidanzata, segno che la coppia ha superato la prova delle ‘tentazioni’, ma evidentemente la single non considera Amedeo ‘un capitolo chiuso‘.

    Mentre ci si domanda cosa è accaduto durante il week-end di coppia tra tentatrice e fidanzato, la bella Chiara ha pubblicato diverse frasi ce sembrano riferite proprio ad Amedeo: prima quella in napoletano in cui la ragazza riporta un aforisma secondo cui solo chi ha coraggio conquista le belle donne, poi è comparso un post che recita ‘Credere non è fidarsi. Amare non è sopportare.

    Accontentarsi non è vivere‘. Se queste frasi sembrano tutto fuorché casuali, tanto che si sono attirate le critiche della fanpage dell’ex tronista, a completare il quadro è arrivato il video in cui la single è in piscina con Amedeo.

    Tuffi, risate, abbracci ed effusioni sono il riassunto del video che Chiara ha postato sul suo profilo Instagram: con hashtag creati ad hoc per l’occasione, quali #memories @temptationisland_officiall, ma anche richiamando il suo nome ed affiancandolo a quello dell’ex tronista (#chiaranapoli #amedeoandreozzi), di certo la single ha lanciato una provocazione al fidanzato. Amedeo avrà forse illuso Chiara o è solo un modo per stuzzicare la fantasia dei telespettatori? Molte rispose le avremo stasera, mentre per quelle definitive ci toccherà attendere l’ultima puntata: Amedeo e Chiara ci riservano di certo molte sorprese!

    532

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI