Temptation Island 2, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo: è nata la figlia Beatrice

La coppia che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island al settimo cielo per la nascita della prima figlia. Nel tardo pomeriggio di lunedì 25 settembre 2017, Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo sono diventati genitori di Beatrice Emma: la gioia del neo papà su Instagram e i messaggi d'amore per la moglie.

da , il

    Temptation Island 2, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo: è nata la figlia Beatrice

    I due ex protagonisti di Temptation Island 2, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, al settimo cielo per la nascita della figlia: come annunciato sui profili social, nel tardo pomeriggio del 25 settembre 2017 è venuta al mondo Beatrice Emma. Da settimane si attendeva l’arrivo della piccola di casa D’Avanzo che ha reso i due volti noti del piccolo schermo la mamma e il papà più felici del mondo.

    ‘Beatrice Emma D’Avanzo è nata’: così Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno annunciato di essere diventati genitori. L’ex fidanzato di Temptation Island 2 è al settimo cielo per l’arrivo della piccola e ha voluto documentare attraverso una serie di Instagram Story il travaglio della moglie, ricoverata da alcuni giorni presso una clinica di Napoli. Da un po’ si attendeva la nascita di Beatrice e i follower che seguono la coppia fin dalla partecipazione al reality show di Canale 5 hanno esultato insieme a loro.

    Beatrice Emma D'Avanzo È nata

    A post shared by Emanuele D'Avanzo (@manusahara10) on

    Alessandra e Emanuele: il matrimonio dopo Temptation Island 2

    Alessandra e Emanuele sono stati tra i concorrenti più amati della seconda edizione di Temptation Island 2: la coppia aveva deciso di separarsi al falò finale, ma una notte di riflessione è bastata a D’Avanzo per capire l’importanza che aveva la fidanzata nella sua vita.

    Leggi anche: Emanuele e Alessandra dopo Uomini e Donne: ‘Fabiola Cimminella un errore, pensiamo alla convivenza’

    Lui, che aveva conosciuto la single Fabiola Cimminella nel villaggio delle tentazioni, si era lasciato abbagliare dalla bellezza della napoletana, tanto da pensare che Alessandra potesse non essere la donna della sua vita.

    Tornato sui suoi passi, Emanuele ha dovuto faticare prima di riconquistare la fidanzata e a distanza di un anno circa dalla fine di Temptation Island 2, D’avanzo e la De Angelis si sono uniti in matrimonio.

    Leggi anche: Emanuele e Alessandra si sposano: il matrimonio il 15 giugno 2016

    Emanuele e Alessandra: l’attesa della figlia Beatrice Emma

    Nelle ultime settimane, Emanuele e Alessandra erano impazienti di conoscere la figlia Beatrice e in alcuni post su Instagram avevano raccontato le emozioni e le sensazioni prima del parto.

    In uno dei recenti messaggi lasciati dalla De Angelis sul suo profilo social, la ex partecipante di Temptation Island 2 aveva spiegato quanto, dopo la fine del programma, la loro vita di coppia fosse stata basata solo sulle cose più semplici e sincere.

    ‘Non amiamo le cose materiali, non amiamo le false amicizie o quelle di convenienza … non amiamo mostrare una vita che non ci appartiene, non amiamo fotografare barche o macchine di lusso, non amiamo tutto ciò che è effimero e falso’ – aveva scritto la moglie di D’Avanzo.

    ‘Auguro a tutti di avere una vita come la mia …fatta di lavoro amore e famiglia ..auguro a tutti di capire il vero senso della vita e dare il giusto peso a chi mostra solo ciò che è materiale; sono semplicemente le persone più sole al mondo’ – aveva concluso Alessandra, facendo, poi, riferimento all’imminente arrivo della figlia – ‘La mia più grande ricchezza sta per arrivare #aspettandobea’.

    E, finalmente, nel tardo pomeriggio di lunedì 25 settembre 2017, Beatrice Emma è venuta al mondo per la gioia di mamma Alessandra e papà Emanuele.