Tempo di scelte per i tronisti

Tempo di scelte per i tronisti
da in Amici 2017, Carotelevip, Maria De Filippi, Talent Show, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    de filippi

    Cara Maria De Filippi,
    il tuo tronista 100% ciociaro Fabiano da Ceccano ex-Grande Fratello, tra pochi giorni sarà chiamato a scegliere “la donna che potrà essere la compagna della sua vita” come recita la gigantesca scritta alle spalle del trono.
    Tra le pretendenti sale la tensione perchè il tronista è roso dai dubbi e a tutte dice: “mi piaci”. A nulla gli serviranno i consigli degli opinionisti Karina (col K?) e Gianni Sperti, l’ex marito di Paola Barale (Paola Barale chi?).
    E’ evidente che non sceglierà Cindy, l’americana con aderenze hollywoodiane.

    La ragazza gli piace ma è troppo irruente e lo coinvolge in prove d’amore al di sopra della sua portata. Oggi lo ha costretto a fare una lezione di pilates e lui si è dovuto produrre in una scenetta da recita delle elementari, perchè non capiva le parole con cui Cindy chiamava i passi: “A dè… giro… a dè… sinì… sinì… giro… sinì…”. Il degno finale è stato che Fabiano l’ha presa in braccio e l’ha infilata in un bidone mentre lei piagnucolava: “Amore… sei cattivo!… Anche se mi hai messo nella spazzatura… io ti amo lo stesso!”… Ti amo tantooo!”. Cara Maria De Filippi, il tuo tronista 100% ciociaro Fabiano da Ceccano ex-Grande Fratello, qualche giorno fa aveva dovuto subire un’altra estrosa idea dell’americanona Cindy (per non dare sempre la colpa ai tuoi autori). Lei nei panni di Cleopatra e lui nei panni di Marc’Antonio (con tanto di ciocie). ll tutto sotto al Colosseo di notte.

    Cindy lo chiamava “Mio Marc’Antonio” e il tronista faceva finta di non capire “Ma quale Marc’Antonio! Io sò Fabiano!”. Nemmeno Emilio Fede e le meteorine hanno mai osato misurarsi con dialoghi così profondi. Cara Maria De Filippi, eppure a Uomini e Donne c’è di peggio delle esterne, del pubblico parlante, dei piagnistei, e delle sfilate con la musichetta mentre tu pronunci il rituale: “Per te c’è…”. C’è di peggio cara Maria; la scritta che passa in sovraimpressione e annuncia che tra poco riprenderanno i provini per la prossima edizione di Amici.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017CarotelevipMaria De FilippiTalent ShowTronistiUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE