Tempesta d’amore: la dodicesima stagione al via il 28 novembre 2016 su Rete 4

Tempesta d’amore: la dodicesima stagione al via il 28 novembre 2016 su Rete 4

Nuovi protagonisti faranno il loro ingresso al Furstenhof portando intrighi e colpi di scena: si tratta di Adrian e Clara

    Tempesta d’amore sta per dare ufficialmente il via alla dodicesima stagione: i nuovi episodi della soap opera infatti, partiranno lunedì 28 novembre sugli schermi di Rete 4. Per la serie tedesca, in onda ogni sera in orario preserale, è arrivato il consueto momento del cambio della guardia tra i protagonisti: ogni anno infatti, due nuovi personaggi fanno il loro ingresso al centro della storia, appassionando i telespettatori con sviluppi inaspettati, gelosie ed imprevisti di vario tipo. Dopo la dipartita di Luisa e Sebastian (apparsi sugli schermi del quarto canale negli episodi dell’ultimo anno), che saranno coinvolti in un atteso lieto fine, assisteremo alle avventure di Adrian e Clara.

    Tempesta d’amore, cosa succederà a Luisa e Sebastian? Un imminente e burrascoso matrimonio tra la figlia di Friedrich (Dietrich Adam) e l’ex cattivo innamoratosi della violinista, chiuderà la stagione numero undici di Tempesta d’amore. Il lieto evento sarà preceduto da momenti piuttosto turbolenti: Berti Liebig (Ferdinand Schmidt-Modrow) infatti, il cugino di Sebastian, rapirà la futura sposa proprio nel giorno delle nozze. Le sue mosse però saranno impedite da Sebastian, aiutato proprio da Adrian. Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein) e Sebastian Wegener (Kai Albrecht) si trasferiranno vicino a Paul, il figlio di Sebastian, e ad Isabelle, la sua ex moglie.

    Clara ed Adrian: chi sono i nuovi protagonisti? Clara Morgenstern (Jeannine Wacker), colei che prenderà al volo il bouquet lanciato da Luisa, e Adrian Lechner (Max Alberti), che aiuterà Sebastian a fermare il perfido cugino, saranno i protagonisti della dodicesima stagione di Tempesta d’amore. Inserviente lei, finanziere lui, sono amici d’infanzia e si sono già insediati al Furstenhof attirando l’attenzione dei telespettatori: proprio intorno al loro amore, insidiato da alcuni personaggi scomodi, ruoterà il racconto degli episodi inediti. A sedurre Adrian sarà, in particolare, Desirée (Louisa Von Spies), la sorellastra di David nonché figlia di Beatrice (Isabella Hubner).

    I due attori Jeannine Michèle Wacker (Clara) e Max Alberti (Adrian) – che in Germania sono già molto conosciuti dal pubblico e sono anche artisti apprezzati, musicista lui e cantante lei – sono passati da Milano a ridosso della partenza della nuova stagione di Tempesta d’amore e Televisionando li ha incontrati per scoprire qualcosa in più su di loro. A breve sul sito saranno disponibili le interviste che ci hanno rilasciato. Nel frattempo, le puntate che li vedranno protagonisti, verranno trasmesse sugli schermi italiani dal 28 novembre 2016.

    472