Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2017: trama delle puntate italiane

La soap opera Tempesta d'amore andrà in onda anche da domenica 29 ottobre a sabato 4 novembre 2017, alle ore 19,50. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, la trama andrà verso un riavvicinamento tra Tina e David. Il ragazzo però, deciderà di partire lasciando una lettera all'amata

da , il

    Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2017: trama delle puntate italiane

    Sono state rilasciate le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardanti le puntate trasmesse dal 29 ottobre al 4 novembre 2017 su Rete 4 alle ore 19,50. Nei prossimi episodi della soap opera tedesca, ambientati presso l’hotel Furstenhof, saranno Tina e David ad essere al centro della storyline. I due si riavvicineranno confessandosi i loro reciproci sentimenti ma subito dopo un colpo di scena colpirà i telespettatori.

    Secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore disponibili dal 29 ottobre al 4 novembre 2017 assisteremo anche all’evoluzione della situazione un po’ complicata che sta coinvolgendo William, Rebecca ed Ella. Scopriamo cosa succederà al Furstenhof.

    Tempesta d’amore: la trama delle puntate dal 29 ottobre al 4 novembre 2017

    Beatrice ruba la macchina fotografica a Charlotte tentando di far ricadere la colpa su Oskar. Intanto, William aiuta Ella e Rebecca a definire i dettagli sulla loro nascente attività, a cominciare dal nome.

    Le due ragazze, per ricambiare, lo invitano ad una serata organizzata in suo onore al termine della quale William bacia Ella. Rebecca però, gelosa, prova ad indurre l’amica a confessare al ragazzo di voler rimanere vergine fino al matrimonio.

    Tina e David si baciano e scoprono di amarsi ancora. Poi, però, David decide di partire lasciando a Beatrice una lettera da consegnare alla sua amata.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Beatrice ha fatto in modo che Desiree venisse riassunta. Intanto, Fabien ha confessato ad Anja di provare dei sentimenti per lei ma poi è stato coinvolto in un incidente.

    Barbara Von Heidelberg ha fatto in modo che i computer dell’hotel smettessero di funzionare. Ciò ha portato ad una inaspettata coalizione tra Friedrich e Werner, uniti contro di lei.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infine, rivelano che la perfida Beatrice metterà seriamente in pericolo Tom, il figlio di Tina. La donna proverà a sbarazzarsi del bambino ma, fortunatamente, Boris eviterà la tragedia.

    Intanto sui nostri schermi proseguiranno gli episodi italiani di Tempesta d’amore, ogni sera alle ore 19,50 su Rete 4.