Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 22 al 28 ottobre 2017: trama delle puntate italiane

Rete 4 proporrà Tempesta d'amore anche da domenica 22 a sabato 28 ottobre 2017, alle ore 19,50. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera, Fabien verrà investito mentre cercherà di comunicare qualcosa di importante al padre. Intanto, tra Frierich e Werner nascerà una strana alleanza

da , il

    Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 22 al 28 ottobre 2017: trama delle puntate italiane

    Sono disponibili le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, incentrate sulle puntate disponibili dal 22 al 28 ottobre 2017 su Rete 4. La soap opera tedesca, proposta ogni sera alle ore 19,50, porta i telespettatori all’hotel Furstenhof per raccontare le storie dei suoi protagonisti. E’ in corso la dodicesima stagione, incentrata sul contrastato amore tra Clara ed Adrian, e l’atteso lieto fine sta per arrivare.

    Secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore in onda dal 22 al 28 ottobre 2017, la trama riguarderà soprattutto i sentimenti che Fabien rivelerà di provare per Anja, ma anche una nuova alleanza che coinvolgerà Friedrich e Werner, i quali, al posto di scontrarsi, uniranno le loro forze.

    Tempesta d’amore: la trama delle puntate dal 22 al 28 ottobre 2017

    Beatrice ruba i documenti che Susan utilizzava per ricattarla ed ottiene la revoca del licenziamento di Desiree. Intanto Fabien dichiara ad Anja il proprio amore, ma lei gli rinfaccia che è troppo giovane.

    Lui decide ugualmente di partire per Amburgo per raggiungerla, però, mentre sta per comunicare la notizia al padre, viene investito.

    A causa di Barbara Von Heidelberg i computer dell’hotel smettono di funzionare. Poco dopo, vengono recapitate tre lettere: la prima annuncia che Barbara è morta, le altre due contengono fialette di veleno che dovrebbero servire ad uccidere sia Friedrich e Werner. I due però, al posto di mettersi l’uno contro l’altro, inaspettatamente decidono di coalizzarsi.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Ella ha scoperto che William e mr Wrong sono la stessa persona e ha finito per baciarlo. Intanto, Tina ed Oskar hanno divorziato quindi David ha cercato di riavvicinarsi alla sua ex.

    Nelle stesse ore, Susan ha chiesto a Werner di non rivelare a William di essere suo padre.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infine, Werner e Charlotte metteranno da parte tutte le loro incomprensioni decidendo di convolare nuovamente a nozze, dopo anni di distanza dal loro divorzio. L’evento riporterà in Germania anche Robert ed Eva.

    Gli episodi italiani di Tempesta d’amore, invece, proseguono ogni sera alle 19,50, su Rete 4.