Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 15 al 21 ottobre 2017: trama delle puntate italiane

Tempesta d'amore andrà in onda su Rete 4 anche da domenica 15 a sabato 21 ottobre 2017. Come confermano le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera, l'identità nascosta di William verrà scoperta da Ella e i due finiranno per baciarsi. Intanto Tina chiederà il divorzio ad Oskar

da , il

    Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 15 al 21 ottobre 2017: trama delle puntate italiane

    Sono state rilasciate le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, relative alle puntate in onda dal 15 al 21 ottobre 2017 sugli schermi di Rete 4. La trama della soap opera tedesca, che viene trasmessa tutte le sere alle 19,50, procede speditamente e non senza colpi di scena. Gli sviluppi narrativi dei prossimi episodi riguarderanno soprattutto William ed Ella, ma anche Tina ed Oskar: i primi si avvicineranno, mentre i secondi finiranno per separarsi.

    Secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore disponibili dal 15 al 21 ottobre 2017 in prima visione su Rete 4, infatti, Tina chiederà ad Oskar il divorzio, convinta che la storia dell’uomo con Desiree stia andando avanti.

    Tempesta d’amore: la trama delle puntate dal 15 al 21 ottobre 2017

    Ella capisce che Mr. Wrong è William e inizia a fargli domande, lui però le mente di nuovo su suo padre. Intanto, Tina chiede il divorzio da Oskar perché crede che la sua storia con Desiree stia proseguendo.

    Werner, nel frattempo, vorrebbe che Susan confessasse a William che è suo padre, ma lei si rifiuta di farlo dopo aver scoperto che l’uomo ha ricattato Hagen. La donna comincia anche a litigare con Friedrich per il licenziamento di Desiree.

    Mentre David si riavvicina a Tina, anche Ella e William finiscono per baciarsi.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Susan ha chiesto a Werner di non rivelare a William di essere suo padre. Nelle stesse ore, Adrian ha regalato a Clara il diario con i dettagli sulla loro storia mentre Oskar è finito tra le braccia di Desiree.

    Charlotte ha riacquistato la memoria, intanto William ha chattato con Rebecca fingendo di essere Mr. Wrong. Werner, infine, ha confessato a Charlotte la verità sulla sua paternità.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infine, rivelano che Tina rischierà la vita a causa della perfida Beatrice: non solo la donna le sottrarrà il bambino fingendo che sia suo ma, per impedire che lei lo scopra, la colpirà alle spalle lasciandola tramortita nel bosco. Che ne sarà della cuoca?

    In Italia bisognerà attendere ancora qualche settimana per saperlo, intanto gli episodi italiani di Tempesta d’amore vanno in onda ogni sera, dal lunedì alla domenica, alle 19,50 su Rete 4.