Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 12 al 18 novembre 2017: trama delle puntate italiane

Su Rete 4 prosegue senza interruzioni la soap opera Tempesta d'amore, in onda ogni sera alle ore 19,50. Nelle prossime puntate, che verranno trasmesse da domenica 12 a sabato 18 novembre 2017, la trama mostrerà Rebecca rendersi conto di essere innamorata di William, il quale però trascorrerà momenti piacevoli anche con Ella

da , il

    Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 12 al 18 novembre 2017: trama delle puntate italiane

    Riproponiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate dal 12 al 18 novembre 2017. La soap opera tedesca di Rete 4, in onda ogni sera alle ore 19,50, racconta le avventure degli ospiti e dei dipendenti dell’hotel Furstenhof, con i protagonisti della tredicesima stagione al centro della scena. La trama dei prossimi episodi sarà incentrata, in particolare, sulla strana situazione che si sta creando tra William, Ella e Rebecca.

    Secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore in onda dal 12 al 18 novembre 2017 il Furstenhof, però, sarà teatro anche di altri accadimenti. Per cominciare, i freni dell’auto di Friedrich verranno manomessi, inoltre, Melli e Natascha finiranno per litigare furiosamente.

    Tempesta d’amore: la trama delle puntate dal 12 al 18 novembre 2017

    Mentre Rebecca si rende contro di essere innamorata di William, Charlotte dice ad Alfons che Werner è il padre del giovane. Intanto, Hildegard organizza un viaggio in Sicilia per Alfons dopo aver vinto una discreta somma di denaro alla lotteria.

    William, nelle stesse ore, trascorre una piacevole serata con Ella e balla un lento con lei. Nel frattempo, Alvarez manomette i freni dell’auto di Friedrich ma ad utilizzare la vettura è Charlotte, la quale rimane gravemente ferita. L’uomo se la prende con Werner, senza sapere che il vero colpevole dell’accaduto è un altro.

    Infine, sia Melli che Natascha vengono licenziate da Friedrich per aver litigato pesantemente davanti ad un cliente.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Rebecca ha scoperto che William è figlio di Werner e, con Ella, ha deciso di parlare di ciò al ragazzo.

    Intanto Tina ha avuto difficoltà ad accettare la partenza di David e si è confidata con Nils. Mentre Beatrice ha continuato a frequentare Diego, Rebecca ed Ella si sono ritrovate un debito consistente per essere state escluse dai preparativi del matrimonio di Naomi Kruger.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infine, confermano che presto assisteremo all’arrivo di alcuni nuovi personaggi: Viktor, Alicia, Paul e Romin. Il primo, figlio del nuovo azionista dell’albergo Cristoph Saalfeld, perderà la testa per la fidanzata di suo padre.

    Paul, invece, fratello di Alicia, si infatuerà di Romin, una new-entry in cucina. Per scoprire tutti i dettagli, su Rete 4 sono disponibili gli episodi italiani di Tempesta d’amore, in onda ogni sera alle ore 19,50 dal lunedì alla domenica.