Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dall’8 al 14 gennaio 2017

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    La dodicesima stagione di Tempesta d’amore, come riferiscono le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera, tornerà in onda dall’8 al 14 gennaio 2017 in orario preserale. Nei prossimi appuntamenti disponibili sugli schermi di Rete 4 si svilupperanno nuovi amori e altrettanti colpi di scena. La serie tedesca ha visto poche settimane fa l’annuale cambio della guardia tra i protagonisti, con il conseguente ingresso in scena di due nuovi personaggi al centro della storia: dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera del quarto canale riguardano le puntate trasmesse da domenica 8 a sabato 14 gennaio 2017.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dall’8 al 14 gennaio 2017, sono incentrate sulle vicende con protagonisti gli ospiti dell’hotel Furstenhof. La soap opera di Rete 4 procede con successo e ha ottenuto ascolti più che discreti anche durante il periodo delle feste.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Lucien ha tentato di convincere Clara a volare con lui a San Paolo contro il parere di Adrian e Desirée è stata scoperta da Beatrice mentre provava a sottrarre la Croce di Hartmann. Adrian e Werner si sono coalizzati contro Friedrich, mentre Lucien ha mentito a Clara per ritrovare l’mabita e contesa Croce. Cosa accadrà ora all’interno della serie tedesca?

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra l’8 e il 14 gennaio 2017 Charlotte deciderà di mettere fine alla sua relazione con Nils, dopo aver assistito ad un bacio tra lui e Pia. Nils però si giustificherà dicendo che si è trattato di un bacio richiesto da un numero che i due stanno preparando insieme.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, sarà l’indecisione di Tina a tenere banco: la ragazza capirà di essere innamorata di David e lascerà Oskar, poco dopo però scoprirà che il suo amato ha trascorso la notte con Pia. Infine, Clara sceglierà di affidare i propri pensieri d’amore su Adrian ad una accorata lettera, ma poi finirà per non consegnarla al diretto interessato.

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55 circa. Gli episodi della dodicesima stagione stanno cominciando ad appassionare i telespettatori alternando nuovi personaggi a vecchie conoscenze: cosa succederà al Furstenhof? Lo sapremo guardando le prossime puntate.