Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dall’11 al 17 dicembre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore torna in tv con la dodicesima stagione: le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera – in onda dall’11 al 17 dicembre 2016 – riguardano i prossimi appuntamenti serali sugli schermi di Rete 4. La serie tedesca ci ha mostrato di recente il consueto cambio della guardia tra i protagonisti, che ha visto l’ingresso in scena di nuovi personaggi al centro della storia. Dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti, è arrivata la coppia formata da Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera di del quarto canale riguardano le puntate trasmesse da domenica 11 a sabato 17 dicembre 2016

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dall’11 al 17 dicembre 2016, ci informano sui principali eventi che si susseguiranno all’interno del Furstenhof. La soap opera di Rete 4, dopo il passaggio tra l’undicesima e la dodicesima stagione, si prepara a proseguire con nuovi colpi di scena.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Beatrice ha comunicato a Friedrich di voler lasciare il Furstenhof, ha litigato con la figlia Desirée e poco dopo è stata coinvolta in un incidente stradale. Inoltre, Desirée ha raccontato a Clara dettagli su lei ed Adrian che la ragazza non avrebbe voluto sentire. Infine, Tina ha girato un video gastronomico con l’aiuto di David e il filmato ha riscosso molto successo.

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra l’11 e il 17 dicembre 2016, Desirée verrà ricattata pesantemente dalla madre Beatrice. La ragazza, colta di sorpresa e impossibilitata a reperire il denaro altrove, deciderà di sottrare soldi ad un suo ex fidanzato, in Svizzera. In questa brutta storia verranno coinvolti anche Adrian e Clara: quando la ragazza li informerà dell’accaduto, Adrian deciderà di minacciare Beatrice a sua volta.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore però vedremo anche l’arrivo del nuovo mastro birraio, Oskar, e Natascha e Michael festeggiare la guarigione della donna.

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. Gli episodi della dodicesima stagione sono appena iniziati e promettono di stupire piacevolmente i telespettatori. Cosa accadrà al Furstenhof? Lo sapremo guardando le prossime puntate.