Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dall’1 al 7 gennaio 2017

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Torna la dodicesima stagione di Tempesta d’amore: le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera – in onda dall’1 al 7 gennaio 2017 – riguardano i prossimi appuntamenti serali disponibili sugli schermi di Rete 4. La serie tv tedesca ha visto poche settimane fa l’annuale cambio della guardia tra i protagonisti, con il conseguente ingresso in scena di due nuovi personaggi al centro della storia. Dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera del quarto canale riguardano le puntate trasmesse da domenica 1 a sabato 7 gennaio 2017

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dall’1 al 7 gennaio 2017, ci informano sui principali eventi che accadranno all’interno dell’hotel Furstenhof. La soap opera di Rete 4 si prepara a proseguire tra colpi di scena e nuovi amori e durante le festività sta andando in onda con puntate più lunghe.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Lucien ha provocato Adrian sostenendo che Clara fosse innamorata di lui. Inoltre il ragazzo ha rubato la Croce di Hartmann mettendo un falso al posto dell’originale, e poi ha convinto Clara ad andare con lui in Brasile. Mentre Adrian ha cercato di impedire che la sua ragazza cadesse nella trappola di Lucien, Tina ha scoperto che Oskar, geloso del suo rivale, ha chiuso David in cantina. Cosa accadrà ora?

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra l’1 e il 7 gennaio 2017, Lucien continuerà a tentare di convincere Clara a volare con lui a San Paolo. La ragazza accetterà la proposta, nonostante il parere contrario di Adrian e l’ammonizione di Desirée. Intanto Friedrich scoprirà l’alleanza tra Adrian e Werner ai suoi danni.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, Desirée proverà a rubare l’ambita Croce ma Beatrice la scoprirà. Infine, Lucien mentirà a Clara: ingannerà la ragazza dicendole di averla avvelenata e di salvarla se lei ritroverà la contesa Croce di Hartmann.

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. Gli episodi della dodicesima stagione proseguono con successo appassionando i telespettatori. Cosa succederà al Furstenhof? Lo sapremo seduendo le prossime puntate.