Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 9 al 15 aprile 2017

La soap opera tedesca di Rete 4, Tempesta d'amore, continua ad andare in onda senza pause dalla domenica al sabato poco prima delle ore 20,00. La trama dei prossimi episodi suggerisce l'arrivo di un nuovo personaggio chiave, ovvero William, il fratello di Adrian, arrivato al Furstenhof dall'Australia

da , il

    Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, si riferiscono alle puntate in onda dal 9 al 15 aprile 2017, in onda ogni sera alle ore 19,50 sugli schermi di Rete 4. La dodicesima stagione della soap opera tedesca, ambientata come le precedenti tra i corridoi dell’hotel Furstenhof, ha per protagonisti i personaggi Adrian e Clara, divenuti centrali per lo sviluppo del racconto. Cosa accadrà negli episodi che stanno per essere mandati in onda? Nei prossimi giorni lo scopriremo, nel frattempo togliamoci qualche curiosità.

    Nelle puntate di Tempesta D’amore in onda dal 9 al 15 aprile 2017, come confermano le anticipazioni, vedranno al centro del racconto il definitivo ingresso in scena di un nuovo personaggio, ovvero William, il fratello di Adrian, del quale quest’ultimo non aveva più avuto notizie. Dopo essere stato contattato da Clara infatti, ha intrapreso un viaggio per la Germania per rivedere il fratello.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore infatti, William è stato contattato da Clara, la quale ha avuto il numero di telefono del ragazzo che ha scoperto essere in Australia con la madre. Il ragazzo quindi è partito per l’Europa, raggiungendo proprio le porte del Furstenhof. Intanto Melli ha dovuto compiere un gesto che le è costato molto…

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore

    In Tempesta d’amore, tra il 9 e il 15 aprile 2017 invece, le macchinazioni di Beatrice per separare Charlotte e Nils andranno avanti: i due infatti, verranno seguiti da un misterioso uomo con il volto coperto da una maschera, e Nils comincerà a sospettare di Fabien. Intanto William arriverà finalmente a destinazione e farà la conoscenza di Clara ed Adrian.

    I due fratelli cominceranno a conoscersi meglio ma il nuovo arrivato non verrà creduto quando rivelerà che suo padre era un sicario. Poche ore dopo William verrà invitato da Clara a cenare con lei dai Sonnbichler.

    I nuovi spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore invece anticipano che tra Ella, William e Rebecca nascerà un triangolo amoroso, visto che la prima cercherà di conquistare il ragazzo ma lui preferirà le attenzioni della terza. Questa situazione porterà nuovi e intriganti sviluppi…

    La dodicesima stagione di Tempesta d’amore viene trasmessa sette giorni su sette dal lunedì alla domenica alle ore 19,50, sugli schermi di Rete 4.