Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 7 al 12 aprile 2014: accuse e ‘omicidi’

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 7 al 12 aprile 2014: accuse e ‘omicidi’

Tempesta d'amore, anticipazioni puntate dal 7 al 12 aprile: accuse e 'omicidi'

    Nuove anticipazioni dalla trama delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 7 al 12 aprile promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: tra intrighi, misteri e passioni, ecco cosa aspettarci dalla soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30.

    Barbara svela a Werner di voler far ricadere su Friedrich la colpa del suo ‘omicidio’ e che l’uomo è il vero padre delle gemelle di Patrizia; la donna, in particolare, spruzzerà il suo sangue sulla camicia di Friedrich e nella baita dell’uomo, che svegliandosi e spaventandosi, fuggirà in auto dalla ‘scena del crimine’. L’uomo correrà da Martin, che lo nasconde in cappella e poi avvisa Leonard: ma poi verrà arrestato, mentre Goran, pensando che Barbara sia morta, si dispera per non essere riuscito a proteggerla.

    Natascha continua a flirtare con André, nonostante la disapprovazione di Michael. E le cose non miglioreranno quando la donna accusa André di molestie sessuali, accusa che lascerà cadere solo se l’uomo divorzierà da Michael: quest’ultimo accetta le condizioni della donna e i due divorzieranno sostenendo che la loro omosessualità era solo un’invenzione

    Continua l’amicizia di Pauline con Daniel, l’amico di Leonard visto nei giorni scorsi; Leonard vorrebbe lasciare il Fürstenhof per andare all’estero e aprire una nuova filiale dell’azienda aeronautica da cui è stato assunto, ma non vuole lasciare da sola Patrizia.

    Quando Pauline capirà che Leonard non è rimasto all’hotel per lei, si confiderà con Daniel… che bacerà la protagonista proprio quando Leonard è nelle vicinanze: ma la donna respingerà le avances di Daniel e tenterà di evitare in tutti i modi Leonard, che sarà geloso dell’amicizia tra i due… almeno fin quando i due uomini non si parleranno e chiariranno.

    316

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI