Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 6 al 12 novembre 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 6 al 12 novembre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

    Le anticipazioni e le trame delle puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal 6 al 12 novembre 2016, sono pronte per essere consultate. I nuovi episodi, tra gli ultimi appartenenti all’undicesima stagione, promettono di stupire telespettatrici (e telespettatori) con nuovi intrighi, misteri, passioni, un matrimonio imminente ed un pentimento sospetto. Tempesta d’amore è un appuntamento fisso della fascia preserale del quattro canale, e va in onda sette giorni su sette. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 6 novembre a sabato 12 novembre 2016.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 6 al 12 novembre 2016, ci rivelano molte novità e sviluppi sulla storia. Dopo l’apparentemente sincero racconto di Beatrice, che ha chiesto scusa a Luisa per tutte le malefatte che le ha riservato in passato, la decisione di David di partire per la Norvegia per rifarsi una nuova vita, e la scoperta di Werner sulla reale situazione finanziaria dell’hotel, altri accadimenti si susseguiranno al Fustenhof. Che ne sarà dell’edificio? Riuscirà l’uomo a rimediare?

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Michael sarà contattato per un prestigioso incarico professionale dopo una segnalazione di Friedrika. Natascha però, gelosa della donna, chiederà al compagno di non accettare e di starle accanto. Il medico quindi continuerà a frequentare Firedrika all’insaputa di Natascha, per non fare del male alla compagna e provare a continuare a curarla nel migliore dei modi.

    Intanto Luisa otterrà da David l’annullamento del matrimonio che li legava, ed inizierà finalmente ad organizzare il giorno delle sue imminenti nozze con l’amato Sebastian.

    I preparativi per i due innamorati procederanno veloci, e finalmente la felicità per loro sembrerà alle porte. Che questa sia la volta buona? Nelle stesse ore Werner proverà a reperire dei fondi per salvare l’albergo dalla bancarotta, e Adrian deciderà di fargli una interessante proposta. Di cosa si tratterà? Riuscirà a risollevarne le sorti oppure dovrà chiudere i battenti?
    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. L’undicesima stagione sta per concludersi e lasciare spazio al ciclo di puntate numero dodici: Tempesta d’amore dunque prosegue senza pause…

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI