Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 5 all’11 marzo 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda su Rete 4 ogni sera riguardano le avventure di Adrian e Clara, protagonisti con il loro amore contrastato

da , il

    Tempesta d’amore, preceduta da trame ed anticipazioni delle puntate in onda dal 5 all’11 marzo 2017, andrà in onda come ogni sera sugli schermi di Rete 4. I nuovi episodi della dodicesima stagione, disponibili in orario preserale, torneranno a mostrarci gli ospiti dell’hotel Furstenhof alle prese con intrighi, malintesi, gelosie e nuovi amori. Due nuovi protagonisti Adrian e Clara, si trovano attualmente al centro degli sviluppi della storyline. Le prossime anticipazioni della soap opera tedesca riguardano le puntate in onda da domenica 5 a sabato 11 marzo 2017. Scopriamo i dettagli.

    Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 5 all’11 marzo 2017, ripartono dai numerosi inquilini del Furstenhof, hotel all’interno del quale si svolge la soap opera di Rete 4 in onda tutte le sere, domenica compresa.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Fabien ha rubato la moto a Oskar, André ha chiesto sostegno a Melli per aver perso la carica da sindaco, poi ha deciso di andare in Sud Africa a trovare Simon. Desiree ha scoperto che sua madre Beatrice le ha sostituito la pillola e per questo motivo è rimasta incinta, poi ha aiutato David a riconquistare Tina. Infine, Clara ha finalmente deciso di dichiarare il suo amore ad Adrian.

    Nelle prossime puntate

    In Tempesta d’amore, tra il 5 e l’11 marzo 2017, accadranno altri fatti di rilievo. Innanzitutto Desiree apparirà molto gelosa e possessiva nei confronti di Adrian e confesserà al compagno di non apprezzare la sua amicizia con Clara. Quest’ultimo quindi si allontanerà forzatamente dall’amica. Nel frattempo Beatrice si introdurrà nell’alloggio di Nils e inserirà di nascosto un pacco sospetto nel suo bagaglio. L’uomo, poco dopo, verrà fermato dalla polizia doganale con l’accusa di trasportare della polvere di corno rinoceronte di contrabbando.

    Nelle stesse ore Michael litigherà di nuovo con Fabien, il quale sosterrà che il nuovo chef lo abbia sgridato ma non verrà ascoltato dal padre. Tina invece sarà divisa tra due uomini: la donna infatti deluderà Oskar respingendo la sua proposta di matrimonio e, parlandone con Clara, capirà di provare dei sentimenti per David. Che decisione prenderà la donna? Cosa accadrà invece tra Adrian e Clara?

    Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Rete 4 alle ore 19.55. Gli episodi della dodicesima stagione proseguono, fornendo al pubblico tutte le risposte.