Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 5 all’11 febbraio 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore riguardano le trame delle puntate della soap opera in onda dal 5 all’11 febbraio 2017 in orario preserale. Nei prossimi appuntamenti della dodicesima stagione, disponibili ogni sera sugli schermi di Rete 4, si alterneranno amori, inganni ed avvenimenti inattesi. La serie tedesca da qualche settimana ha accolto in scena due nuovi protagonisti: dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti, sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca riguardano le puntate in onda da domenica 5 a sabato 11 febbraio 2017

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 5 all’11 febbraio 2017, sono incentrate sugli ospiti e sul personale dell’hotel Furstenhof. La soap opera di Rete 4 viene proposta sette giorni su sette e ormai da anni ha un publico fedele che ne segue tutti gli episodi.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Beatrice ha continuato a fingersi paralizzata, mentre Friedrich si è mostrato piuttosto affascinato da lei. Inoltre, la situazione di André è peggiorata, a causa della denuncia a suo carico, mentre Melli si è presentata in tribunale. Nelle stesse ore Michael ha rifiutato di testimoniare e David ha cercato di ingelosire Tina baciando Clara. Infine, Natascha ha avuto la possibilità di constatare il talento musicale di Fabien, il figlio di Michael e Tanja.

    Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore.

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 5 e l’11 febbraio 2017, Hildegard farà in modo che André si assicuri che Melli non testimoni a suo favore. Intanto, Fabien chiederà al padre Michael di poter rimanere con lui ancora per un periodo, mentre Desirée proverà a nascondere ad Adrian di essere incinta, mobilitandosi per lasciare il Furstenhof.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, Melli chiederà ad André di sposarla. Infine, Desirée comunicherà alla madre la propria intenzione di abortire, ma Beatrice glielo impedirà. Dopo una caduta da cavallo però, la ragazza non potrà più nascondere il suo segreto e sarà costretta a confessare ad Adrian di essere incinta.

    Tempesta d’amore viene trasmesso in tv tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55 circa. Gli episodi della dodicesima stagione vanno avanti senza pause: cosa accadrà in futuro all’hotel Furstenhof? Lo scopriremo guardando le prossime puntate.