Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 4 al 10 dicembre 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 4 al 10 dicembre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

    Tempesta d’amore ha da poco inaugurato la dodicesima stagione: come rivelano le anticipazioni e le trame infatti, i nuovi episodi della soap opera andranno in onda dal 4 al 10 dicembre 2016 sugli schermi di Rete 4. Per la serie tedesca, trasmessa ogni sera in orario preserale, è tornato il periodo relativo al cambio della guardia tra i protagonisti, che si ripete ogni anno con l’ingresso in scena di nuovi personaggi al centro della storia. Dopo la dipartita di Luisa e Sebastian (apparsi sugli schermi del quarto canale negli episodi dell’ultimo anno) sarà il momento della coppia formata da Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 4 a sabato 10 dicembre 2016

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 4 al 10 dicembre 2016, ci svelano i principali accadimenti che avverranno all’interno del Furstenhof. Quella in corso è una fase importante per la soap opera di Rete 4, ovvero il passaggio tra l’undicesima e la dodicesima stagione. In particolare Luisa e Sebastian hanno ceduto il posto ad Adrian e Clara.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Adrian si è avvicinato a Desirée, e ha trascorso una notte con lei. Dopo che Clara li ha visti mentre si baciavano, Adrian ha cercato di chiederle scusa dicendole di non essere innamorato di Desirée. Clara ha anche organizzato la festa di compleanno di Melli, mentre Michael ha provato a riconquistare Natasha.

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 4 e il 10 dicembre 2016, Beatrice contatterà Friedrich con l’intenzione di lasciare il Furstenhof, non sentendosi ben voluta dalle persone che la circondano. Inoltre, Desirée riassumerà a Clara gli ultimi sviluppi sul rapporto tra lei ed Adrian.

    In seguito, Desirée litigherà pesantemente con sua madre Beatrice, poi quest’ultima uscirà dall’hotel e sarà coinvolta in un grave incidente d’auto.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore però ci sarà spazio anche per argomenti più leggeri: ad esempio vedremo Clara terminare il cappello che aveva iniziato a preparare per Adrian, ma lui non le presterà molta attenzione. Invece, il video di Tina a tema gastronomico avrà numerose visualizzazioni in rete e convincerà lei e David a girarne un altro.
    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. Gli episodi della dodicesima stagione sono appena iniziati e promettono di portare tanti colpi di scena. Cosa accadrà al Furstenhof? Guardando le prossime puntate lo scopriremo.

    548

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI