Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014: suicidi e vendette

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014: suicidi e vendette

Tempesta d'amore, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014: tentati suicidi e vendette

    Nuove anticipazioni dalla trama delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 31 marzo al 5 aprile promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: tra intrighi, misteri e passioni, ecco cosa aspettarci dalla soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30.

    Dopo un malore, Barbara viene ricoverata in ospedale e Michael chiede a Werner di visitare la donna, richiesta cui Wrner, dopo qualche momento di esitazione, acconsente; nel mentre la donna, ricordando le sue malefatte, tenta di suicidarsi. Werner alla fine le concede il suo perdono, ma la donna tenta nuovamente di suicidarsi con una dose letale di morfina.

    Natascha, quando scopre del tentativo di suicidio, va a trovare Barbara in ospedale per darle un po’ di conforto, e alla fine – ad André – quest’ultima rivela che ha deciso di continuare a vivere per stare accanto a Patrizia; sempre Natasha, grazie al suo ascendente su André, continuerà a vendicarsi di quello lui gli ha fatto. Ma a mettere in guardia l’uomo ci penserà Michael, secondo cui tutto quello che vuole è vendicarsi.

    Leonard ottiene un impiego presso un’azienda aeronautica di Monaco come ingegnere e Coco spera di potergli succedere come direttrice amministrativa del Furstenhof; mentre Pauline e Leonard cercano delle bacche di sambuco, la donna gli farà una richiesta sorprendente, dettata dalla tristezza per l’addio dell’uomo.

    Leonard capisce che Martin è imbarazzato dalla sfida di Friedrich, ma anche che non può tirarsi indietro perché intende guadagnarsi il rispetto del padre; nella gara di tiro al piattello, comunque, Martin impressiona favorevolmente Friedrich e viene guardato, per gran soddisfazione di Werner.

    Durante una passeggiata in bicicletta, infine, Pauline scopre di avere una gomma a terra: ad aiutarla Daniel, un pilota di elicotteri vecchio amico di Leonard che si dimostra subito sfacciato ed affascinante.

    Hildegard è arrabbiata con Alfons per la bucia del lancio dal paracadute, e anche Werner è arrabbiato con l’uomo perché ha tradito il loro segreto rivelando tutto alla moglie.

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI