Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

    Le anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal 30 ottobre al 5 novembre 2016, sono ormai state rese note. I nuovi episodi, tra gli ultimi appartenenti all’undicesima stagione, promettono di stupire telespettatrici (e telespettatori) con nuovi intrighi, misteri, passioni e un pentimento sospetto. Tempesta d’amore è un appuntamento fisso della fascia preserale del quattro canale, e va in onda sette giorni su sette. Le anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 30 ottobre a sabato 5 novembre 2016.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 30 ottobre al 5 novembre 2016, ci rivelano novità succose e colpi di scena inaspettati. Dove eravamo rimasti? Dopo il sequestro di Beatrice avvenuto per mano di David, l’inganno di Friedrika nei confronti di Natasha e Michael (che aveva somministrato dei placebo alla malata), e la decisione di Clara sul proprio futuro professionale – la quale aveva deciso di seguire le orme del nonno concierge – altri avvenimenti appassioneranno gli spettatori della soap opera targata Mediaset.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Beatrice, inaspettatamente, salverà la vita a Luisa e finirà anche per confessare alla violinista tutto il male che le ha fatto in passato apparendo sinceramente dispiaciuta. La donna inoltre riceverà dal figlio David la notizia del suo imminente inizio di una nuova vita in Norvegia. Intanto Werner scoprirà i dettagli sulle reali condizioni finanziarie del Fustenhof, che si presenteranno come tutt’altro che rosee.

    Clara e Melli aiuteranno economicamente i Sonnbichler, infine Michael accetterà l’ennesimo invito di Friedrika, per fare in modo che la donna inizi finalmente a curare Natasha. La dottoressa aiuterà la cantante ora che Michael deciderà di assecondarla?
    L’undicesima stagione della soap si appresta a concludersi. A breve infatti, dopo un finale eclatante e ricco di colpi di scena, nuovi personaggi e due nuovi protagonisti prenderanno il posto di Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein) e Sebastian Wegener (Kai Albrecht): si tratta delle new entry Clara Morgenstern (Jeannine Wacker), e Adrian Lechner (Max Alberti).
    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale.

    441

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI