Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2017

Tempesta d'amore, la soap opera tedesca di Rete 4, tornerà ogni sera sugli schermi di Rete 4 alle ore 19,50. Le anticipazioni sulla trama degli episodi, in onda dal 30 aprile al 6 maggio 2017, riguardano in particolare il riavvicinamento tra Tina e David ma anche quello tra Clara e Adrian

da , il

    Le anticipazioni di Tempesta d’amore riguardano le puntate in onda dal 30 aprile al 6 maggio 2017, che verranno trasmesse dal lunedì alla domenica su Rete 4 alle ore 19,50. I corridoi dell’hotel Furstenhof, location preposta ad ospitare i personaggi protagonisti della soap opera tedesca, torneranno sui nostri schermi, come ogni sera, con nuovi accadimenti. Cosa succederà nei prossimi episodi di Tempesta d’amore? Vediamo i dettagli al momento disponibili.

    Le puntate di Tempesta D’amore, proposte dal 30 aprile al 6 maggio 2017, come confermano le anticipazioni saranno incentrate in particolare su due riavvicinamenti: quello tra Tina e David e quello tra Adrian e Clara. Ci sarà spazio anche per altri sviluppi, che arriveranno presto sugli schermi del quarto canale. Cosa accadrà a questi ed altri volti protagonisti della soap opera? La messa in onda di Tempesta d’amore verrà programmata senza pause ed è prevista anche per lunedì 1 maggio 2017.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Clara ha scoperto che Melli ha rubato qualcosa di molto importante, intanto David è riuscito in maniera definitiva a separare Tina e Oskar. In aggiunta, l’interesse di William per Clara è apparso palese, ma la ragazza ha chiarito di essere per lui soltanto un’amica. Infine, Fabien ha continuato a provocare problemi al padre Michael con i suoi comportamenti.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2017

    Natascha chiederà a Nils di insegnarle le arti marziali per provare a prendere parte al film di Naomi: il suo intento è quello di guadagnare dei soldi per poter scrivere e stampare la sua autobiografia. Intanto Tina e David finiranno per riavvicinarsi e per trascorrere la notte insieme. Mentre Andrè proverà a convincere Melli ad affiancarlo nello smascherare gli intrighi di Beatrice, Adrian sarà deciso a vendere le proprie quote del Furstenhof ma Clara riescirà a farlo tornare sui suoi passi inducendolo a cambiare idea.

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore invece, confermano l’imminente arrivo di un attore di origini italiane: si tratta di Luca Zamperoni, che vestirà i panni di Diego Alvarez, l’uomo che Barbara ha sposato in Sud America.

    La dodicesima stagione di Tempesta d’amore continua ad essere proposta sugli schermi di Rete 4 in orario preserale, sette giorni su sette (alle ore 19,50).