Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 3 all’8 marzo 2014: l’arresto di Leonard

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 3 all’8 marzo 2014: l’arresto di Leonard

Tempesta d'Amore su Rete4: le anticipazioni e le trame delle puntate dal 3 all'8 marzo 2014

    Altro che Tempesta d’amore. Tra le puntate della soap opera di Rete4, questa settimana – dal 3 all’8 marzo – c’è anche la Festa della donna. Più che tempesta d’amore, una vera e propria tempesta ormonale è pronta ad “attaccare” le desperate housewives, per la rete diretta da Giuseppe Feyles. Tra batticuori, arresti e colpi di scena, ecco le anticipazioni dopo il salto (qui cosa è successo fin’ora).

    Il mistero delle vicende di Tempesta d’Amore, in onda prima su Canale5 al pomeriggio, ora su Rete4 nel preserale sin dal 2006-2007, si infittisce:

    Pauline ne è certa, è stato Leonard a far cadere dalle scale Patrizia, ma il biondo-rossiccio di TdA non vuole proprio saperne di ammetterlo, così negherà ancora una volta i fatti, dicendosi estraneo alla vicenda. Così Friedrich chiederà alla ragazza di non vuotare il sacco alle richieste del Commissario Meyser, per non compromettere ulteriormente la complicata condizione di Leonard.

    Il commissario interroga Friedriche e Charlotte e l’uomo gli racconta che durante l’incidente, lui era nella sua camera d’albergo insieme a Charlotte e nonostante la cosa non sia vera la donna conferma le sue parole. Meyser si reca poi da Pauline e la donna gli dice che Patrizia potrebbe essere stata spinta da qualcuno che era tremendamente adirato con lei. Il commissario quindi, prima che Pauline possa avvertire Leonard, va da quest’ultimo e lo arresta.

    Leonard viene portato al commissariato ed ammanettato mentre Pauline è triste perché si è resa conto dell’innocenza del suo amato. La donna quindi per farsi perdonare da lui per non avergli creduto , prega Martin di consegnargli una lettera ma Leonard si rifiuta di leggerla.

    Nel frattempo Friedrich cerca in ogni modo di far uscire Leonard di prigione ma tutti i suoi tentativi risultano vani mentre Patrizia sembra migliorare e i medici decidono quindi di interrompere il coma farmacologico.

    In seguito l’uomo, appresa la notizia del miglioramento delle condizioni di Patrizia, si reca in ospedale e tenta di soffocarla con un cuscino ma arriva Barbara per cui desiste e si nasconde in bagno. Friedrich è angosciato perché Patrizia potrebbe rivelare a tutti che è caduta in seguito ad una furiosa lite con lui.

    Barbara, dal canto suo, è convinta che a spingere Patrizia giù dalle scale non sia stato Leonard bensì Friedrich e lo comunica al diretto interessato che invece lo nega fermamente. Quest’ultimo in seguito si reca da Leonard in prigione e scopre che il ragazzo è stato rilasciato, Leonard pensa che sia merito dell’avvocato di Friedrich ma poi scopre che è in libertà grazie a Werner.

    Nel frattempo Barbara comincia a spiare Leonard e in alcune intercettazioni scopre che l’aggressore di sua sorella è Friedrich per cui intima all’uomo di autodenunciarsi alla polizia altrimenti lo denuncerà lei stessa. Infine mentre Barbara comunica a Werner la verità sull’incidente di Patrizia, Coco propone a Pauline di comprare un alberghetto e di chiedere alla famiglia Stahl di fare da garante per l’acquisto.

    Riuscirà anche questa settimana la soap, in Germania Sturm der Liebe, ad aggiudicarsi il podio degli eterni secondi negli ascolti? Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) la batte costantemente (in replica).

    615

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI