Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera, sarà trasmessa anche dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017 in orario preserale. Nei prossimi appuntamenti della dodicesima stagione, visibili ogni sera sugli schermi di Rete 4, si alterneranno amori, bugie e colpi di scena. La serie tedesca ha accolto in scena due nuovi protagonisti: dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca riguardano le puntate in onda da domenica 29 gennaio a sabato 4 febbraio 2017

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017, sono incentrate sugli ospiti e sul personale dell’hotel Furstenhof. La soap opera di Rete 4 viene trasmessa sette giorni su sette e ormai da anni ha un publico fedele che ne segue tutti gli episodi.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Melli ha raccontato ad André la sua lite con Martin, rischiando il licenziamento; la donna ha anche passato la notte con lui. André però è stato denunciato per molestie da Nadine. Nelle stesse ore presso l’albergo è anche arrivata la designer Kassandra Kron, che ha aiutato Clara a trovare la propria strada. Infine Desiree ha cercato di mettere David tra Clara ed Adrian per allontanarli. Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore.

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 29 gennaio e il 4 febbraio 2017, Friedrich subirà il fascino della malvagia Beatrice, ancora alle prese con la sua messa in scena per fingere di essere rimasta paralizzata. Nel frattempo André sarà messo sempre peggio dopo la denuncia a suo carico.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, Melli si presenterà in tribunale mentre Michael non accetterà di rilasciare una testimonianza falsa. Sul fronte sentimentale ci saranno due colpi di scena: il bacio tra David e Clara, che però nascerà dalla volontà del ragazzo di fare ingelosire Tina, e la possibilità che Desiree possa essere incinta. Infine, Natascha constaterà da vicino il talento musicale di Fabien, il figlio di Michael e Tanja, tornato dal padre a causa dei suoi problemi scolastici.

    Tempesta d’amore va in onda in tv tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55 circa. Gli episodi della dodicesima stagione proseguono senza interruzioni: cosa accadrà in futuro all’hotel Furstenhof? Lo sapremo guardando le prossime puntate della serie.