Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 28 aprile al 3 maggio

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 28 aprile al 3 maggio

Tempesta d'amore, anticipazioni puntate dal 28 aprile al 3 maggio

da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Nuove anticipazioni dalla trama delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 28 aprile al 3 maggio promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: tra intrighi, misteri e passioni, ecco cosa aspettarci dalla soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30.

    In queste nuove puntate di Tempesta d’amore, Daniel si dichiara a Pauline che rimane piacevolmente colpita; peccato che poco tempo dopo, la protagonista sogni che Daniel ha avuto un incidente con l’elicottero ed in seguito apprende da Leonard che, nonostante una profezia di un indovino cinese, il ragazzo è in volo per un’escursione con alcuni clienti.

    Anche Leonard sembra molto preoccupato, ma le cose vanno per il meglio (non prima che l’elicottero precipiti e che il pilota venga trovato svenuto sulle rive del lago); quando Pauline rivedrà Daniel noterà che ha una leggera ferita e i due si scambieranno un bacio appassionato. I due avranno anche una cena romantica, ma prima a casa della ragazza arriva Leonard che vuole capire se la ragazza si sia davvero innamorata del suo amico.

    Gustl si rivela un vero talento naturale durante il servizio fotografico e l’Unione Agricoltori vorrebbe proseguire la campagna pubblicitaria con entrambi i fratelli; Hildegard che spera da tempo che il marito torni alla sua vecchia vita, ne approfitta chiedendo a Charlotte di ridare ad Alfons il suo posto di lavoro da concierge, ma l’uomo non ne sarà entusiasta.

    Coco dà appuntamento a Goran al piano bar ma sarà Tina a presentarsi al suo posto; la ragazza viene incoraggiata da Pauline a tentare il tutto per tutto per conquistare il facchino, che però si ritroverà con Coco in cantina, dove quest’ultima fa l’inventario. La donna tenterà comunque invano di convincere Tina che tra lei e Goran non c’è nulla.

    Friedrich non vuole sottostare al ricatto di Werner, ma questo non se ne cura e dice a Friedrich che continuerà a mantenere il silenzio sulla paternità dei figli di Patrizia solo se gli verranno vendute altre quote del Furstenhof.

    Charlotte non capisce perché Friedrich abbia deciso di andarsene; i due faranno poi pace.

    Parlando con Martin, Leonard ammette di aver spinto Pauline tra le braccia di Daniel; il primo farà poi visita a Patrizia e, parlandole mentre è ancora in coma, riflette sulle sue presunte responsabilità. Sabrina scopre che le autorità intendono sottoporre la sua bevanda ad un esame farmacologico.

    Friedrich sospetta che Werner voglia comprare le quote del Furstenhof con il denaro che gli ha regalato Barbara e che lui sostiene di aver bruciato a suo tempo. I due stringono un accordo sulla parola: Friedrich vendera altre quote a Werner, che però si impegna a mantenere il segreto riguardo la paternità dei figli che Patrizia porta in grembo. L’accordo tra Friedrich e Werner per il passaggio del 15% delle quote del Furstenhof sembra avviato alla conclusione, ma – quando Werner si presenta all’appuntamento con un milione di euro in contanti – scopre che l’incontro è fissato per il giorno successivo. Werner nasconderà allora la valigetta contenente il denaro a casa di André, ma quando Friedrich cercherà di impossessarsi del milione, ma c’è un imprevisto.

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore