Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016

Ecco le proposte di Rai, Mediaset, La7 e Sky

    Le anticipazioni e le trame delle puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal 27 novembre al 3 dicembre 2016, sono già disponibili. I nuovi episodi, quelli che segneranno il passaggio tra l’undicesima e la dodicesima stagione della soap, saranno caratterizzati da colpi di scena inattesi e molti nuovi arrivi. Tempesta d’amore, appuntamento fisso della fascia preserale del quattro canale, va in onda sette giorni su sette e raduna da tempo numerosi spettatori. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2016.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 27 novembre al 3 dicembre 2016, ci rivelano nuovi interessanti sviluppi. Si tratta di una fase cruciale per la soap opera di Rete 4, visto che i prossimi episodi segneranno il passaggio tra l’undicesima e la dodicesima stagione. In particolare gli attuali protagonisti Luisa e Sebastian lasceranno il posto ad Adrian e Clara – già arrivati al Furstenhof – al centro del racconto. Dove eravamo rimasti? Berti aveva cercato di sabotare il matrimonio tra Luisa e Sebastian, mentre Adrian era rimasto infastidito dal comportamento di Desirée, la sorellastra di David, che lo aveva fatto sfigurare davanti agli azionisti dell’hotel. L’uomo aveva anche incassato il rifiuto di Clara ad accompagnarlo in parapendio, mentre Natascha si era arrabbiata con Michael

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 27 novembre e il 3 dicembre 2016, Adrian si avvicinerà pericolosamente a Desirée, e finirà per trascorrere la notte con lei. Clara li vedrà baciarsi e lo riferirà in lacrime a Tina, poi riceverà le giustificazioni del diretto interessato Adrian, che però le rivelerà di non essere innamorato della ragazza e cercherà il suo perdono.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, mentre Clara organizzerà la festa di compleanno di Melli, Michael proverà a riconquistare Natascha, ma Friedrika accuserà il medico di averla violentata. La confessione però non verrà considerata attendibile da Natascha.
    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. L’undicesima stagione è ormai agli sgoccioli e lascerà spazio, a partire da lunedì 28 novembre 2016, agli episodi della dodicesima. Cosa accadrà al Furstenhof? A breve lo sapremo.

    478

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI