Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 26 marzo all’1 aprile 2017

Le trame della soap opera tedesca riguardano gli episodi in onda sette sere su sette su Rete 4

da , il

    E’ di nuovo il momento delle anticipazioni di Tempesta d’amore, questa volta relative alle puntate in onda dal 26 marzo all’1 aprile 2017. L’hotel Furstenhof, location che ospita i protagonisti della soap opera tedesca, tornerà al centro della trama della dodicesima stagione con i suoi ospiti. Tempesta d’amore va in onda tutte le sere su Rete 4 in orario preserale e raccoglie davanti allo schermo un discreto numero di telespettatori. Cosa succederà nei prossimi episodi in arrivo in Italia? Scopriamolo approfondendo le anticipazioni.

    Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 26 marzo all’1 aprile 2017, si riferiscono ad Adrian, Clara, Desiree e agli altri personaggi protagonisti della soap opera tedesca che si svolge in un hotel. Nuovi colpi di scena stanno per modellare la già complicata trama…

    Dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore Clara è stata aiutata da Adrian nella creazione del suo sito internet e Desiree si è mostrata piuttosto infastidita da ciò. La ragazza ha anche tentato di allontanarli in vari modi, senza però riuscire nel proprio intento. Intanto Melli ha portato avanti i suoi progetti per aprire un ristorante da affidare ad André. Clara ha capito che Desiree sta mentendo e in realtà non è incinta, intanto Natascha ha finito per avvicinarsi a Nils.

    Nelle prossime puntate

    In Tempesta d’amore, tra il 26 marzo e l’1 aprile 2017, Desiree deciderà di fingere di abortire, visto che non avrà ancora rivelato a nessuno di aver perso il bambino. Proprio quando sarà decisa a trascorrere una serata romantica con Adrian, il ragazzo rientrerà tardi dopo aver passato del tempo con Clara. Per questo motivo, Desiree accuserà la donna di averla investita e di essere la causa della perdita del suo bambino. Per farlo chiederà a Sperber di testimoniare a suo favore e dopo l’accaduto Clara verrà licenziata dall’hotel…

    Gli ultimi spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore rivelano nuovi particolari sulla temporanea cecità di David: il ragazzo infatti perderà la vista senza apparente spiegazione medica. Si scoprirà però che la sua condizione nasconde una motivazione di natura psicologica, attribuibile alla sua perfida madre Beatrice…

    Anche sugli schermi italiani è il momento della dodicesima stagione di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19,50 su Rete 4.