Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 4 marzo 2017

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 4 marzo 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da in Anticipazioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d’amore, come riferiscono trame ed anticipazioni delle puntate della soap opera, tornerà in onda dal 26 febbraio al 4 marzo 2017. Gli episodi inediti della dodicesima stagione, trasmessi in orario preserale sugli schermi di Rete 4, saranno come al solito incentrati sulle storie degli ospiti e dei dipendenti dell’hotel Furstenhof. La produzione tedesca ha di recente aperto le porte a due nuovi protagonisti: dopo il lieto fine per Luisa e Sebastian infatti, sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca riguardano le puntate in onda da domenica 26 febbraio a sabato 4 marzo 2017

    Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 26 febbraio al 4 marzo 2017, riguardano le vicende degli inquilini del Furstenhof, location che ospita la soap opera di Rete 4 in onda sette sere su sette. Ogni giorno la telenovela tedesca torna in tv con nuovi colpi di scena, intrattenendo i numerosi telespettatori.

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Natascha ha pagato le spese per il conservatorio di Fabien e il ragazzo ha festeggiato aprendo il costoso champagne della donna. Oskar si è accorto di non avere più il suo prezioso orologio, intanto Desirée e Clara hanno litigato, e la loro discussione ha richiesto l’intervento di Adrian. Infine, Clara ha dovuto reprimere i propri sentimenti per il ragazzo, accettando di diventare la sua testimone di nozze.

    Altri accadimenti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 26 febbraio e il 4 marzo 2017, le azioni discutibili di Fabien proseguiranno, visto che il ragazzo deciderà di rubare ad Oskar la sua moto.

    Intanto André si farà consolare da Melli per il fatto di non essere più il sindaco della città. Poco dopo prenderà l’improvvisa decisione di andare a trovare Simon in Sud Africa.

    Nelle stesse ore Desirée scoprirà di essere incinta per un gesto di Beatrice del quale non era a conoscenza: la madre infatti le ha sostituito la pillola contraccettiva con un’altra pastiglia. La ragazza poi deciderà di aiutare David a riconquistare Tina. Infine, mentre Clara si deciderà finalmente a dichiarare ad Adrian il suo amore, Michael si troverà di nuovo in difficoltà con il figlio Fabien.
    Tempesta d’amore viene proposto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55. Gli episodi della dodicesima stagione si susseguono senza interruzioni settimanali: cosa vedremo nelle prossime puntate?

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore