Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 25 al 31 dicembre 2016

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore torna con le puntate della dodicesima stagione e le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera, in onda dal 25 al 31 dicembre 2016 – riguardano i prossimi appuntamenti serali trasmessi sugli schermi di Rete 4. La serie tedesca ha portato in scena di recente il consueto cambio della guardia tra i protagonisti, inserendo nuovi personaggi al centro della storia. Dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti, è arrivata la coppia formata da Adrian e Clara. Le nuove anticipazioni sulla trama della soap opera di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 25 a sabato 31 dicembre 2016.

    Le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Tempesta D’amore in onda dal 25 al 31 dicembre 2016, ci informano sui principali eventi che si susseguiranno all’interno del Furstenhof. La soap opera di Rete 4 anche nella dodicesima stagione si prepara a portare in scena nuovi colpi di scena.

    Dove eravamo rimasti?

    Nelle precedenti puntate di Tempesta D’Amore è iniziato il processo a carico di David. Lucien, invece, ha scoperto di essere stato derubato da Desirée e Tina ha mostrato una certa incertezza tra David e Oskar.

    Nelle prossime puntate

    Nel corso delle puntate di Tempeste D’amore in onda dal 25 al 31 dicembre 2016, secondo le anticipazioni, Lucien ruba ad André la preziosa Croce di Hartmann, sostituendolo con un pezzo falso. Adrian e Desiree, invece, dopo una brutta lite, vivono una notte di passione. Nel frattempo, Oskar e Pia sono tormentati dal loro passato e hanno il timore che vengano ritrovati i resti di Philipp, ucciso da loro 10 anni prima. Oskar cerca di spostare il cadavere, ma nel farlo perde l’orologio dell’uomo che viene ritrovato da Melli.

    Le anticipazioni delle puntate in onda dal 25 al 31 dicembre di Tempesta d’amore, inoltre, svelano che David si dichiara a Tina, la ragazza afferma di vederlo solo come un amico.

    Lucien, invece, cerca di raggirare Clara, proponendole di andare in Brasile per lavoro, ma Adrian cerca di impedire che la ragazza cada in questa trappola. Così Adrian le propone di aprire un laboratorio a Furstenhof, ma Clara continua a pensare che andare in Brasile non sia affatto una cattiva idea.

    L’appuntamento con le vicende di Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Rete 4, in orario preserale. Le puntate della dodicesima stagione della soap opera stanno incominciando ad entrare nel vivo della storia. Cosa succederà la prossima settimana al Furstenhof e quali colpi di scena ci saranno? Lo sapremo guardando le prossime puntate.