Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 23 al 29 ottobre 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 23 al 29 ottobre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

    Le anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal 23 al 29 ottobre 2016, sono disponibili ad essere consultate. I nuovi episodi, precisamente gli ultimi dell’undicesima stagione, promettono di stregare telespettatrici (e telespettatori) con nuovi intrighi, misteri e passioni. Tempesta d’amore è un appuntamento fisso della fascia preserale del quattro canale, e va in onda addirittura sette giorni su sette. Le nuove anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 23 a sabato 29 ottobre 2016.

    Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 23 al 29 ottobre 2016, ci rivelano novità succose e alcuni colpi di scena inaspettati. Dopo il faccia a faccia tra Luisa e Beatrice che non aveva sortito risultati, la scoperta di Alfons di essere il nonno di Clara e il padre di Melli, e il tentativo accorato di Michael di salvare Natasha, altri avvenimenti appassioneranno gli spettatori della soap opera targata Mediaset.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Beatrice si ritroverà nello stesso posto nel quale aveva tenuto sequestrato David. Sarà lì proprio per volere del figlio, che proverà anche a farla parlare ma lei, per ripicca, inizierà uno sciopero della fame. Nel frattempo Natasha crederà di stare migliorando, in realtà si troverà inserita da Friedrika in un gruppo di pazienti ai quali verranno somministrati dei placebo. Il motivo di un simile comportamento sarà riconducibile alla gelosia della dottoressa, che farà delle avances a Michael ma verrà respinta.

    Il medico però lo capirà ed affronterà la donna.

    Intanto Clara farà domanda di assunzione ad una casa di moda, ma più tardi capirà di avere passione per l’ospitalità come suo nonno Alfons e di voler diventare concierge. Nel frattempo tra Melli ed Andrè inizierà una strana amicizia ma tra loro ci saranno anche alcune incomprensioni. Mentre Sebastian e Luisa cercheranno Beatrice, David otterrà una confessione dalla madre e proverà a consegnarla alla polizia. Infine, Friedrich chiederà ad Alfons di aiutarlo a sbarazzarsi di Nils, ma l’uomo si rifiuterà di assecondarlo.
    Quelle in onda in questi giorni sono le ultime puntate dell’undicesima stagione: tra poco infatti, partirà la dodicesima, con due nuovi protagonisti e altre storie inedite da seguire.
    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4.

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI