Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 23 al 29 aprile 2017

La soap opera tedesca di Rete 4 Tempesta d'amore torna ogni sera con i personaggi protagonisti della trama. Gli episodi ambientati all'Hotel Furstenhof andranno in onda anche da domenica 23 a sabato 29 aprile 2017 alle ore 19,50. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, vedremo che William inizierà a corteggiare Clara

da , il

    Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore sono relative alle puntate in onda dal 23 al 29 aprile 2017, in arrivo ogni sera su Rete 4 dalle ore 19,50 in poi. La trama della soap opera tedesca ambientata tra i corridoi dell’hotel Furstenhof rivela che i colpi di scena proseguiranno: sappiamo, infatti, che nuovo elemento di disturbo si insinuerà tra i protagonisti Clara e Adrian, ovvero William, il fratello di quest’ultimo. Vediamo i dettagli di quello che succederà: gli episodi saranno disponibili tutte le sere, compreso il weekend.

    Nuovi accadimenti svilupperanno le puntate di Tempesta D’amore in onda dal 23 al 29 aprile 2017: vediamo le anticipazioni. Il nuovo personaggio, William, saprà far notare la propria presenza, mentre il giovane Fabien continuerà a dare dei problemi. Inoltre, David riuscirà a mettere in forse il matrimonio tra Tina e Oskar.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore è successo che Oskar ha chiesto a Tina di sposarlo, ma ha iniziato a progettare di trasferirsi negli USA. Intanto Charlotte si è informata sulla situazione di Nils, che è stato arrestato ma la vicenda è apparsa da subito poco chiara: la donna ha anche pagato la cauzione per liberarlo. Adrian si è reso conto che Clara non ha investito Desiree e le ha proposto di tornare a lavorare per lui, poi la ragazza ha finito per baciare William.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 23 al 29 aprile 2017

    Prossimamente invece, Clara scoprirà che Melli ha davvero rubato l’Uovo Fabergè dei Vom Lutzow, come le accuse dei Sonnbichler lasceranno intendere, e rimarrà amareggiata e delusa dall’accaduto. Intanto David, per cercare di separare Tina e Oskar, obbligherà quest’ultimo a dire la verità sulla morte di Philip davanti alla fidanzata e lei reagirà piuttosto male. Nelle stesse ore i problemi tra Michael e Natascha cresceranno, soprattutto a causa di Fabien. Infine, William riempirà Clara di attenzioni ma lei chiarirà di essere solamente un’amica.

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore rivelano che il giovane Fabien continuerà a dare dei problemi al padre, costituendo una seria minaccia per il suo matrimonio. Il giovane inoltre, finirà per innamorarsi di una donna molto più vecchia di nome Anja.

    La dodicesima stagione di Tempesta d’amore va in onda dal lunedì alla domenica sugli schermi di Rete 4 in orario preserale.