Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 22 al 28 gennaio 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore, come riferiscono le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera, tornerà in onda dal 22 al 28 gennaio 2017 in orario preserale. Nei prossimi appuntamenti della dodicesima stagione, visibili ogni sera sugli schermi di Rete 4, si alterneranno colpi di scena, amori e segreti. La serie tedesca ha accolto in scena di due nuovi protagonisti: dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca riguardano le puntate trasmesse da domenica 22 a sabato 28 gennaio 2017.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 22 al 28 gennaio 2017, sono incentrate sulle avventure degli ospiti dell’hotel Furstenhof. La soap opera di Rete 4 viene trasmessa sette giorni su sette ottenendo in discreto successo di pubblico.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Tina si è rimessa con Oskar dopo averlo salvato, facendo arrabbiare molto David. Desiree invece ha finto di essere l’autrice della lettera scritta da Clara per Adrian, ingelosita dal rapporto di affetto tra i due. Intanto Oskar ha accusato David di essere il responsabile dell’incidente che gli è capitato, mentre Beatrice ha ricominciato a muovere le gambe ma non ne ha fatto parola con nessuno per avere un vantaggio. Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore.

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 22 e il 28 gennaio 2017, Melli spiegherà ad André le motivazioni che l’hanno portata a litigare con Martin, e rischierà di essere licenziata. Poi i due passeranno la notte insieme. L’uomo però rischierà molto quando Nadine lo accuserà di molestie, denunciandolo.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, arriverà in hotel anche la designer Kassandra Kron: la donna aiuterà Clara a dare una svolta alla propria carriera, ma Desiree cercherà di metterla in difficoltà. La ragazza, infine, proverà ad incoraggiare David e Clara a trascorrere del tempo insieme, per avere Adrian a disposizione.

    Tempesta d’amore va in onda in tv tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55 circa. Gli episodi della dodicesima stagione stanno piacendo molto ai telespettatori anche in Italia: cosa accadrà in futuro all’hotel Furstenhof? Lo sapremo seguendo le prossime puntate della serie.