Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 21 al 27 maggio 2017

La soap opera Tempesta d'amore tornerà su Rete a anche da domenica 21 a sabato 27 maggio 2017: le anticipazioni delle prossime puntate riguardano soprattutto la nascente storia d'amore tra William e Clara, che verrà ben accolta da Adrian. Quest'ultimo deciderà anche di non vendere le sue quote dell'hotel

da , il

    Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 21 al 27 maggio 2017

    Riportiamo le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, riferite alle puntate in onda dal 21 al 27 maggio 2017. La soap opera tedesca ambientata all’hotel Furstenhof è giunta alla dodicesima stagione e sta mostrando le avventure dei protagonisti Adrian e Clara. Oltre a loro, molti altri personaggi si alternano sulla scena ogni sera a partire dalle alle ore 19,50 su Rete 4. Scopriamo cosa sta per accadere nei prossimi episodi in arrivo sui nostri schermi.

    Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’amore disponibili dal 21 al 27 maggio 2017 chiariscono i primi dettagli sulle prossime trame della soap opera. Tra Clara ed Adrian ora è presente anche William, il fratello di quest’ultimo proveniente dall’Australia. Il ragazzo ha saputo conquistare un posto nel cuore della protagonista: cosa succederà tra loro?

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 21 al 27 maggio 2017

    Adrian approva la storia d’amore tra Clara e William, mostrandosi felice per loro. Tina invece non ha ancora capito chi ama veramente tra David e Oskar. Mentre Charlotte è confusa a causa di Friedrich, che continua a metterla contro Werner, André prende la decisione di cedere le sue azioni della Burger Brau ad alcuni acquirenti provenienti dall’oriente ma i Sonnibichler non sono d’accordo. Nelle stesse ore Adrian sceglie di non vendere le sue quote personali del Furstenhof. Tra Natascha e Michael le incomprensioni proseguono. William infine, notando che Clara non è convinta di seguirlo in Australia, si appresta a rimanere in Germania per poterle stare accanto.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Adrian ha accusato Desiree di essere a conoscenza dei ricatti di Beatrice, accusandola di essere d’accordo con lei. Inoltre, l’uomo ha pensato di vendere le proprie quote dell’albergo a Charlotte e Werner ma poi ha riflettuto sulla questione. I primi segnali dell’irrequietezza di Tina sono emersi, mentre Clara ha scoperto di provare dei sentimenti per William.

    Tempesta d’amore: puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore riguardano invece che David scoprirà la verità sulla morte del padre. Il ragazzo saprà che la diretta responsabile dell’accaduto è sua madre Beatrice, e cercherà di fargliela pagare, aiutato anche dalla sorella Desiree. Intanto le puntate italiane di Tempesta d’amore proseguono ogni sera su Rete 4 alle ore 19,50.