Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 21 al 26 aprile: amori e vendette

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 21 al 26 aprile: amori e vendette
da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Nuove anticipazioni dalla trama delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 21 al 26 aprile promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: tra intrighi, misteri e passioni, ecco cosa aspettarci dalla soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30.

    In queste nuove puntate di Tempesta d’amore, Barbara fa capire a Goran che Friedrich costituisce una minaccia per lei: la donna abbandonerà il Furstenhof, trasferendosi in una baita per seguire quel trattamento sperimentale che potrebbe salvarle la vita. Sarà Werner a capire che Barbara sta attuando il piano di cui gli ha parlato, ma gli avvertimenti a Friedrich cadranno nel vuoto, mentre la Von Heidenberg attira il vecchio Stahl nella baita con un pretesto. Barbara inscena il suo stesso omicidio per incastrare Friedrich, e quando Goran si risveglia, vedendo il vecchio Stahl con la camicia insanguinata ed in fuga.

    Friedrich sospetta che Werner voglia comprare le quote del Furstenhof con i soldi che gli ha regalato Barbara, soldi che l’uomo dice di aver bruciato (e sarà Charlotte a scoprire che non è così) ma senza poter portare delle prove: i due uomini si accordano: Friedrich venderà un 15% delle quote a Werner, che in cambio manterrà il segreto riguardo la paternità dei figli che Patrizia aspetta.

    Sabrina – la cui bevanda potrebbe essere sottoposta all’esame delle autorità – scopre che Friedrich ha tentato di rubare il denaro di Werner; sia lui che André lo sospetteranno, ma la donna gli fornirà un alibi di ferro e Friedrich lascia a Sabrina l’intera cifra di denaro che ha rubato. La donna nasconderà il denaro orsacchiotto di peluche e propone a Nils di fare un viaggio intorno al mondo fingendo di aver partecipato ad un concorso a premi. Il tutto mentre Natascha sospetta che Sabrina abbia una relazione con Friedrich.

    Daniel ha avuto un incidente in elicottero e Pauline se la prende con Leonard per l’accaduto: i due, nonostante le accuse della donna, cercano Daniel insieme, trovandolo privo di sensi nelle vicinanze di un lago. Coco tenta invano di convincere Tina che tra lei e Goran non c’è nulla, anche se l’uomo soffrirà per il trattamento che la donna gli riserva: scoprirà la verità – Coco voleva favorire la sua relazione con Tina – dopo aver parlato con Natascha. Goran cercherà anche di confortare Tina, preoccupata per il padre che è fuggito dalla casa di cura in cui si trovava. Michael dice a Pauline e Leonard che è stato ritrovato un uomo nel lago: sarà Tina ad identificarlo, come suo padre.

    Alfons teme che Gustl possa creare problemi; quest’ultimo, dal canto suo, vuole conquistare il cuore di Magdalena, ma non mancherà di causare guai: il filmato che l’uomo ha pubblicato sul web in cui si vede Alfons versare del vino nella scollatura di Magdalena durante le riprese di uno spot pubblicitario fa il boom di visite, e Alfons si sente umiliato. Michael cerca di aiutare André dopo le denunce di Natascha, per cui André sostiene di non provare più nulla: l’uomo dovrà anche guardarsi dalla vendetta di Werner.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore