Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

    Le anticipazioni e le trame delle puntate di Tempesta d’amore, disponibili su Rete 4 dal 20 al 26 novembre 2016, sono state diffuse. I nuovi episodi, quelli dell’ultima parte dell’undicesima stagione della soap, coinvolgono il pubblico con intrighi inaspettati, misteri e passioni, e anche con qualche colpo di scena. Tempesta d’amore è un appuntamento fisso della fascia preserale del quattro canale, e va in onda sette giorni su sette. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 20 novembre a sabato 26 novembre 2016.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 20 al 26 novembre 2016, ci rivelano dettagli succulenti sui prossimi sviluppi. L’hotel all’interno del quale da ormai undici stagioni è ambientata la serie sta attraversando un momento non troppo facile, così come i protagonisti della storia. Dove eravamo rimasti? Innanzitutto Adrian si era proposto come investitore per salvare il destino dello stabile, inoltre l’uomo era rimasto colpito da Desirée, la figlia di Friedrich, e non aveva prestato troppa attenzione alla povera Clara. Luisa e Sebastian invece avevano dovuto ritardare i preparativi per le nozze, mentre David aveva riabbracciato sua sorella.

    Altri avvenimenti però modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 20 e il 26 novembre 2016, Berti proverà a non mandare in porto le imminenti nozze tra Sebastian e Luisa. Quest’ultima però se ne accorgerà e cercherà di fermarlo. Nel frattempo, Desirée mostrerà agli azionisti dell’hotel un’idea non approvata da Adrian in precedenza, facendolo infuriare molto.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, Clara rifiuterà l’invito di Adrian ad andare con lui in parapendio, inoltre Nils avrà l’idea di aprire uno studio di fisioterapia, pur non possedendo i fondi necessari. Infine, Natasha sarà molto arrabbiata con Michael dopo aver scoperto che lui l’ha tradita con Friedrika.
    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. L’undicesima stagione è ormai agli sgoccioli, e alcuni degli attuali protagonisti lasceranno spazio a nuovi personaggi, che entreranno in scena all’inizio della dodicesima stagione di Tempesta d’amore. Cosa accadrà al Furstenhof? A breve lo sapremo.

    445

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI