Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 2 all’8 aprile 2017

La soap opera di Rete 4 va in onda tutte le sere dalla domenica al sabato alle ore 19,50

da , il

    Le anticipazioni di Tempesta d’amore, incentrate sulle puntate in onda dal 2 all’8 aprile 2017, tornano a parlare degli inquilini dell”hotel Furstenhof. La dodicesima stagione della soap opera tedesca ospitata dagli schermi di Rete 4, continua ad essere seguita dal pubblico tutte le sere, weekend compreso. Cosa accadrà nei prossimi episodi, disponibili come sempre sul quarto canale alle ore 19,50? Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’amore sono ricche di colpi di scena.

    Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’amore in onda dal 2 all’8 aprile 2017 hanno per protagonisti Clara e Adrian, al centro della storia raccontata nel corso della soap opera tedesca. Scopriamo cosa vedremo prossimamente.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Desiree ha inscenato il suo aborto, poi, accecata dalla gelosia per Adrian, ha accusato Clara di averla investita e di averle fatto perdere il bambino. Ha anche chiesto a Sperber di testimoniare a suo favore e per questo motivo Clara è stata licenziata dall’hotel. Cosa accadrà alla protagonista di Tempesta d’amore?

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore

    In Tempesta d’amore, tra il 2 e l’8 aprile 2017, un nuovo personaggio farà il suo ingresso in scena: si tratta di William, il fratello di Adrian. David infatti, verrà a sapere che il ragazzo ha un legame di parentela con lui e fornirà il numero di telefono di William alla sua amica di infanzia Clara. Quest’ultima lo troverà, scoprendo che si trova in Australia con la madre e, felice per la notizia, deciderà di intraprendere un viaggio verso la Germania. Intanto Alfons proverà a convincere Melli a confessare di aver rubato. Questo ed altro accadrà negli episodi della soap opera ancora inediti sugli schermi italiani.

    I nuovi spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore invece riportano che un personaggio appartenente al passato della soap farà ritorno nel racconto: Robert Saalfeld infatti, interpretato dall’attore i origini italiane Lorenzo Patané, tornerà per numerose puntate ad aiutare Charlotte, affetta da amnesia. Il suo personaggio è apparso in tv fin dal primo episodio della longeva serie tv, per poi uscire di scena e rientrare varie volte tra i personaggi negli anni successivi.

    La dodicesima stagione di Tempesta d’amore va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19,50 su Rete 4.