Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 19 al 25 marzo 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda sugli schermi di Rete 4 sono di nuovo disponibili

da , il

    Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, relative alle puntate in onda dal 19 al 25 marzo 2017, contengono i nuovi sviluppi della trama. La dodicesima stagione della soap opera tedesca ambientata all’hotel Furstenhof continua ad andare in onda ogni sera – sette giorni a settimana – sugli schermi di Rete 4 . Adrian e Clara, i due nuovi personaggi protagonisti, stanno facendo appassionare il pubblico italiano con le loro storie e un amore evidente ma piuttosto tormentato. Le anticipazioni della soap opera tedesca proseguono portando all’attenzione dei telespettatori ulteriori dettagli.

    Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 19 al 25 marzo 2017, riguardano in particolare gli ospiti del Furstenhof, hotel che accoglie i personaggi presenti al centro delle storie raccontate all’interno della soap opera del quarto canale.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore Adrian ha mostrato qualche incertezza sul suo imminente matrimonio con Desirée e per questo motivo la donna gli ha nascosto di aver abortito. La confusione dell’uomo è causata dal fatto che potrebbe provare qualcosa per Clara. Intanto quest’ultima e Melli hanno sospettato che Desirée stia mentendo sulla sua situazione, mentre Tina ha avuto delle esitazioni, divisa tra Oskar e David.

    Nelle prossime puntate

    In Tempesta d’amore, tra il 19 e il 24 marzo 2017, assisteremo a nuovi sviluppi. In particolare Adrian sarà impegnato ad aiutare Clara che vorrebbe parire il suo sito web ma Desirée apparirà pittosto gelosa. Per allontanare il futuro marito dalla ragazza la minaccerà e sarà sul punto di svelare i dettagli sui problemi mentali di Melli. Intanto quest’ultima sarà sempre più decisa ad aprire un ristorante da affidare ad André. Mentre Clara comincerà a capire che Desirée in realtà non è incinta, Nils si avvicinerà a Natascha dopo la sua crisi con Charlote. Infine, David farà un’accorata dichiarazione d’amore a Tina.

    Tra gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore diffusi sul web si parla anche del fatto che David diventerà improvvisamente cieco. Il giovane riacquisterà la vista per poi perderla di nuovo, ma i medici non sapranno spiegarsi questo fenomeno. Che ne sarà di lui? Sugli schermi italiani lo scopriremo tra qualche tempo.

    Intanto la dodicesima stagione di Tempesta d’amore è disponibile ogni giorno, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.