Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 19 al 25 febbraio 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Sono arrivate le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, relative alle trame delle puntate della soap opera in onda dal 19 al 25 febbraio 2017 sugli schermi di Rete 4. Gli episodi inediti della dodicesima stagione, disponibili in orario preserale sugli schermi di Rete 4, racconteranno le storie degli ospiti e dei dipendenti dell’hotel Furstenhof. La serie tv tedesca ha di recente accolto in scena due nuovi protagonisti: dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti, sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca riguardano le puntate in onda da domenica 19 a sabato 25 febbraio 2017

    Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 19 al 25 febbraio 2017 sono come di consueto incentrate sulle vicende degli inquilini del Furstenhof, location che ospita la soap opera di Rete 4 in onda sette sere su sette. Quotidianamente la serie tv da appuntamento al pubblico proponendo amori, colpi di scena e sviluppi avvincenti.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Tina ha collaborato con David per produrre del vino, mandando su tutte le furie Oskar. Intanto, Werner ha deciso di non dichiarare il falso, mentre André ha ricevuto una lettera da Nadine. Beatrice inoltre, ha provato a riavvicinarsi al figlio David, con scarsi risultati. Infine, Clara ha trascorso molto tempo con Adrian. Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore.

    Nelle prossime puntate

    Altri accadimenti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 19 e il 25 febbraio 2017, Natascha pagherà le spese per il Conservatorio a Fabien, da poco iscritto alla scuola di musica visto il suo indubbio talento musicale. Il ragazzo, per festeggiare la notizia, aprirà il costosissimo champagne della donna. Nelle stesso ore Oskar, mentre si troverà con Tina nel bosco, si accorgerà di non avere più al polso l’orologio.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in aggiunta, assisteremo ad alcuni colpi di scena relativi a Clara, Adrian e Desisrée. Quest’ultima litigherà con la prima, ma Adrian cercherà di calmarle. Dopo la discussione il ragazzo si rivolgerà a Clara per chiederle un parere sulle sue imminenti nozze con Desirée. La giovane sarà sul punto di confessargli i suoi sentimenti ma lui le chiederà di fargli da testimone.

    Tempesta d’amore è disponibile in tv tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55. Gli episodi della dodicesima stagione vanno avanti senza pause: cosa succederà nelle prossime puntate?