Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 18 al 24 dicembre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Torna la dodicesima stagione di Tempesta d’amore: le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera – in onda dal 18 al 24 dicembre 2016 – riguardano i prossimi appuntamenti serali disponibili sugli schermi di Rete 4. La serie tv tedesca ha visto poche settimane fa l’annuale cambio della guardia tra i protagonisti, scaturito dall’ingresso in scena di nuovi personaggi al centro della storia. Dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera del quarto canale riguardano le puntate trasmesse da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2016

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 18 al 24 dicembre 2016, ci informano sui principali eventi che accadranno all’interno del Furstenhof. La soap opera di Rete 4, dopo il delicato passaggio tra l’undicesima e la dodicesima stagione, si prepara a proseguire tra colpi di scena e nuovi amori.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Desirée è stata ricattata dalla madre Beatrice e ha coinvolto anche Adrian e Clara. Inoltre, il nuovo mastro birraio Oskar ha fatto il suo ingresso in hotel, mentre Natascha e Michael hanno festeggiato la guarigione della donna. Cosa accadrà ora?

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 18 e il 24 dicembre 2016, si terrà il processo a carico di David. Il ragazzo infatti, dopo la sentenza, dovrà decidere se rimanere oppure andarsene e chiederà aiuto a Tina. La ragazza lo assisterà nel lancio di una monetina, poco dopo però lo bacerà all’improvviso. Nelle stesse ore David sarà sorpreso dal contenuto di una lettera speditagli da sua madre: la missiva di Beatrice conterrà una auto-confessione sull’omicidio di suo padre.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore però vedremo anche che Lucien scoprirà di essere stato derubato da Desirée e si rivolgerà a Clara. Dopo l’episodio farà licenziare la ragazza e ricomincerà a corteggiare la sua ex. Natascha invece spenderà parole positive nei confronti di Michael, mettendo in cattiva luce il suo primario. Infine, David proverà a fermare Oskar, intento a corteggiare Tina. La ragazza finirà per essere totalmente indecisa dopo aver baciato anche lui. Chi sceglierà tra i due?

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. Gli episodi della dodicesima stagione stanno entrando nel vivo cominciando ad appassionare i telespettatori. Cosa succederà al Furstenhof? Lo sapremo guardando le prossime puntate.